Americani mitomani,
li avranno presi su' con il 'Folletto'!![]()
Americani mitomani,
li avranno presi su' con il 'Folletto'!![]()
In questo esempio basterebbe anche sono avere "un abbigiamento qualsiasi".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono Darwiniano convinto...benvengano questi individui...la specie deve evolversi...
Sacrificarne cento per educarne mille...![]()
nessuno ha abboccato, non perché non é serata ma perché la gente, troppo spesso, va per appartenenza e coglie pretesti a cazzo pur di andare contro a quel che gli sta antipatico ... questi hanno una bella daytona, non possono che essere stati un po' sventati nella scelta dell'abbigliamento ...... con gli scooter, al contrario, sono dei coglioni ....
ps: la mia polemica non vuole proseliti, é solo il voler sottolineare il mio fastidio verso certe forme di stupida appartenenza ... sempre con simpatia, ben inteso ...
ps2: ben inteso preferisco di grand lunga i commenti di questo post perché additano i due sventurati non facendone una questione di categoria .... fosse sempre così ...
Ultima modifica di natan; 23/06/2010 alle 04:44
Le verre est un liquide lent
...la tipa in infradito poi non so dove cazzo volesse andare, a momenti non le metto nemmeno quando cammino, figurarsi in moto! se la sono cercata...
J@n, smettila di entrare
con la password di Uzz !
ho un 50ino bloccato per i 16enni che uso qui nella cittadella di frontiera ... e che uso per andare al lavoro, visto che il mio é ul lavoro considerato a rischio elevato sotto il profilo dell'attacco personale (se dovessero anche solo sfiorarmi la moto ...) ,,,,
per il resto non ho mai avuto scooter ne tanto meno ho il desiderio di averne ... ma questo ha qualche importanza?![]()
Le verre est un liquide lent