Mi piacerebbe fare una patch con i disegno dei 3 pistoni con la faccia arrabbiata che ho visto in giro, come si può fare?
Sarebbe bella una patch in stoffa da incollare sulla schiena del giacocne, che ne pensate?

Mi piacerebbe fare una patch con i disegno dei 3 pistoni con la faccia arrabbiata che ho visto in giro, come si può fare?
Sarebbe bella una patch in stoffa da incollare sulla schiena del giacocne, che ne pensate?
questa è troppo arrabbiata?![]()

Si preferisco solo i tre pistoni addirittura mi piaceva sapere sesi riesce a fare qualcosa dasè e poi c'è qualche servizio di stampa (tessitura) idoneo.
che intendi quando dici "se si riusciva a fare qualcosa da se"? quello che vedi l'ho fatto io sul computer.
se tu vuoi il file dei pistoni, te li posso mandare.
per quanto riguarda il servizio stampa, ce ne sono in tutte le città. io ne conosco dalle mie parti e se vuoi posso darti l'indirizzo ma ti costerebbe di più che farteli realizzare "sotto casa".

ti ho tracciato i pistoni (in .eps illustrator cs3). mandami una mail in privato e te li invio.
![]()

cercate nelle foto dell' STV è il nostro simbolo e se vuoi abbiamo anche chi ci fà già le patch.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

foto dell' STV?
cos'è?