domanda; mi devo recare a Milano nei pressi del Duomo con un?America carburatori ( euro??? ) ci sono limitazioni per il traffico, si puo' parcheggiare facilmente senza tornare a casa con una multa come souvenir?
Grazie.
domanda; mi devo recare a Milano nei pressi del Duomo con un?America carburatori ( euro??? ) ci sono limitazioni per il traffico, si puo' parcheggiare facilmente senza tornare a casa con una multa come souvenir?
Grazie.

Innanzitutto dipende se nel weekend o nei giorni feriali, ad ogni modo limitazioni per la moto a carbs non ce ne sono, e tutte le moto sono esentate dal pagamento dell'Eco-pass. L'importante è rispettare le ZTL e non lasciare la moto sul sagrato del Duomo. Cmq lì in centro è pieno di 2 ruote, è sufficiente guardarsi attorno per trovare un posto, insieme ad altre, dove lasciare la bimba.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
grazie, ci devo andare giovedi'
le ztl dove sono, io devo andare vicino al negozio di Diesel, che si trova nei pressi del duomo
Ultima modifica di peterpan; 22/06/2010 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
Ti conviene parcheggiare in Piazza San Babila, ci sono un sacco di parcheggi per le moto.
Poi fatti un giro per corso Vittorio Emanuele, se fa caldo, vedrai che belle figliuole in mostra...
Buon divertimento!

Il negozio di Diesel è in piazza san Babila.
grazie a tutti per info.![]()