Ehi Uzz, già consegnata!!!
Abbiamo anche la foto mentre la prova
http://i.ytimg.com/vi/hXXpNsGIUvc/0.jpg

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

AMMEMMI vuole bene Toni direttamente, sa che quando vuole può venire a prendersi il VuFeRo e roportarlo quando vuole!!!
![]()

Figghiu benedittu!! tu si l'orgoglio de Zio Toni.
domani Vi voglio belli propositivi ne'.
mi raccomando!!!
riepilogando:
giobbia seira : ritrovo presso "the renegade" a muncale'
sabato ore 14 in avanti: ritrovo presso DAYTONA FARM per partenza giro val di Viu' , Usseglio Malciaussia.
lista:
-Tonidaytona ( col DAYTONA ) e non facciamo dell'umorismo eh...![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 23/06/2010 alle 19:24
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di ladydaytona; 23/06/2010 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

Baby
tra te e la miss siete campionesse di multiquota vedo...
e non dire che non hai un bagno di due ettari con rubinetti d'oro zecchino e specchi delle mie brame ovunque!!
io tutto ci faccio alla mia PRINCIPESSSSSA!!!
chiudo la fazenda e arrivo
somma....
bello e' un parolone.
ma lo hai visto su quel mucchio di moplen col pollicione su' pure...![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 23/06/2010 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo