che mappa mi consigliate per un tiger 1050 con scarico alto sc e filtro aria bmc?
grazie,
ciao
che mappa mi consigliate per un tiger 1050 con scarico alto sc e filtro aria bmc?
grazie,
ciao

io monto la 20545 e dopo averle provate tutte è quella che mi soddisfa di piu tra (erogazione di potenza, minor seghettamento, maggior fluidità ai bassi giri ), monto lo stesso tuo scarico e filtro.........(in questi giorni la sto provando senza db-killer)
un consiglio, se hai tuneecu provale tutte, almeno un 100 km per mappa , e ricordati di resettare sempre il tps quando le hai caricate ......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

discussione messa in rilievo su autorizzazione dello Staff.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Post decisamente troppo lungo da leggere tutto!
Volevo sapere dove trovo la mappa per gli scarichi originali.. attualmente monto l arrow bassa,ma ho venduto leo vince e rimesso gli scarichi originali. Dove la trovo?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
OEM_Tune_list
qui le trovi tutte.
Grazie mille!
Purtroppo ho capito cosa intendevano quando dicevano "disconnettere fari"...perche senno la batteria va a terra -.-
Ora cmq è gia sotto carica
Ci sono 2 tipi di street triple nel link,quale è il "gruppo" giusto?
Ultima modifica di UomoBasilico; 18/05/2011 alle 01:13
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Notiziona (almeno per me)!!
Ora TunECU funziona anche con la ECU Race Triumph per Daytona675!
Con l'Ecu 2009 si possono regolare anche i tempi del Quick Shifter, la mappa anticipo "Rain" e il limitatore di velocita' ai box! Cosi' il software specifico Triumph TRACS se lo possono tenere!![]()
Ora devo fare delle prove per capire se caricando la mappa 90005 (che e' quella dell'ECU 09) sulla vecchia ECU Race si abilitano le nuove funzioni.
Vi faro' sapere!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Quella originale, ossia quella per scarico di serie, quella per scarico aperto fa abbastanza schifo con l'SC almeno... che tra l'altro dice di non rimappare
Chiedere all'utente Tonino che ha rimesso la mappa originale dopo mio consiglio....
Non ho provato quella per scarico Arrow (20545) farò un tentativo
Ultima modifica di cybercipolla; 18/05/2011 alle 17:31
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Eh gia'! Quell'alternatore non si muove da li'!!!
Una cosa bizzarra, con la mappa 90001 (sarebbe la race 2006/2008), la moto non parte senza cruscotto originale (io ho l'AIM MXL), con la mappa 90005 (la race dal 2009 in poi) parte anche senza!
Mah!
Ultima modifica di prolive; 18/05/2011 alle 17:55
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -