Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 120 di 292 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

  1. #1191
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/06/10
    Moto
    Speed 1050 jet black
    Messaggi
    54
    Sulla mia speed 2005/06 un minutino di attesa e passa la paura...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1192
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    ah, perfetto allora....pensavo di più!!!

  4. #1193
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Data Registrazione
    18/02/11
    Località
    Messina
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Messaggi
    1,755
    In ogni caso ti consiglio di staccare il fusibile dei fari e di fare il trapianto solo a batteria perfettamente carica!

  5. #1194
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    eh si si....infatti avevo letto di fare così....e così farò!!!!

    Il fusibile dei fari è quello da 30A vero?

  6. #1195
    TCP Rider L'avatar di Prunk
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    Brianza
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Messaggi
    1,279
    Citazione Originariamente Scritto da Sunny Visualizza Messaggio
    eh si si....infatti avevo letto di fare così....e così farò!!!!

    Il fusibile dei fari è quello da 30A vero?
    ce ne sono 2 uno nella scatola fusibili se nn ricordo male il n°9 e uno è quello centrale se nn ricordo male

  7. #1196
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    ok, grazie

  8. #1197
    TCP Rider L'avatar di brutale68
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Nei pressi del lago di garda....
    Moto
    Speed black carbon + Ducati 916
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    ce ne sono 2 uno nella scatola fusibili se nn ricordo male il n°9 e uno è quello centrale se nn ricordo male
    sono tutti e due nella scatola dei fusibili....
    In cerca di una Moto seria... Trovata!!!!

  9. #1198
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Data Registrazione
    18/02/11
    Località
    Messina
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Messaggi
    1,755
    Io ho staccato solo il numero 8 (anabb-abb.) da 20 A

    le luci di posizione non assorbono un cazz!

  10. #1199
    TCP Rider L'avatar di EVO
    Data Registrazione
    01/06/08
    Località
    C.C.Ly
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Messaggi
    1,070
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Diciamo che se si carica una volta sola una mappa, o dopo tanto tempo si cambia il filtro aria e si fa altra manutenzione, la procedura è bene farla, ma se si modificano le mappe sempre sulla stessa base e si fa manutenzione assidura, non si possono certo accumulare ore di funzionamento al minimo del motore, sarebbe ridicolo.
    Dipende tutto dalla moto, inoltre. Nelle ultime versioni le centraline funzionano molto in closed loop, quindi la procedura di adattamento spesso è essenziale per avere un motore che risponde bene e subito anche ai medi regimi, in vecchie versioni invece con le mappature per scarichi aperti il closed loop è usato giusto al minimo o poco oltre, e non è poi così vitale che la centralina sia settata alla perfezione in quel range. Le 955 infine non hanno adattabilità, il "CO" ed il TPS vanno regolati manualmente. Ma non le conosco molto bene quelle moto, nei dettagli più sottili.
    sarebbe a dire che sulla Day 955ì se faccio il reset si dovrebbe settare il CO e il TPS manualmente??
    If in doubt....flat out!

  11. #1200
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    ce ne sono 2 uno nella scatola fusibili se nn ricordo male il n°9 e uno è quello centrale se nn ricordo male
    Sono vicini, uno è da 5A , l'altro da 20A

Pagina 120 di 292 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FAQ: le domande (e le risposte) più frequenti sull' utilizzo del Forum
    Di Marco Manila nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 20/08/2025, 14:33
  2. domande facili, risposte impossibili..
    Di rockerocket nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 12:46
  3. TuneECU: il SW per rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis !!!
    Di FlashFX nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 16:46
  4. Scarichi TOGA ed altre domande senza risposte
    Di Fabri/scrambler nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/07/2009, 18:55
  5. Domande ...e risposte
    Di Muttley nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/01/2009, 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •