si ma spesso non basta eliminare i drivers ma ti conviene farli sostituire con quelli giusti
si ma spesso non basta eliminare i drivers ma ti conviene farli sostituire con quelli giusti

l'installazione è una ma si compone di 2 fasi. se fai caso nella cartella dei drivers che scarichi con l'autoinstallante di seven, ci sono 2 sottocartelle.
ecco: quando fai l'installazione del cavo indirizzi il percorso di ricerca vs. la cartella principale. a quel punto ti installerà i driver per la connessione Vag. dopodichè, una volta premuto "finish" ti riproporrà in automatico di installare nuovamente i driver, seguirai sempre il solito percorso per la solita cartella drivers che ti ha installato i vag in precedenza, e in automatico ti intallerà i drivers Usb. clicchi finish di nuovo e il cavo sarà connesso e installato a tutti gli effetti e sei pronto per partire. se non mi sono spiegato bene dimmelo che provo a farlo meglio.

Ok, allora per capirci, le mappe che ho modificato io le ho modificate su tutti i valori che nel grafico erano superiori a 14 e le ho portate a 13.80.....poi le ho testate con o2 disattivato...risultato: ieri dopo una settimana di smanettamenti ho smontato il db killer che prima era intonso color acciaio, e me lo sono ritrovato nero come la pece intasato con un paio di mm. di combustione grassa......
Adesso mi era venuto il dubbio che l o2 bisogna lasciarlo inserito, e toccando solo i valori riferiti alla tabella a/f solo fino al 5 % e circa 3000 / 3500 rpm......lasciando invariati solo quelli riferiti alla tabella 0/1 % come ha fatto mamma triunz sulla mappa 20290, e lasciando invariati anche quelli che sono a 14.50 nelle aperture farfalla superiori al 5%.....
Spero che mi sono capito
P.s. ma la mappa che hai pubblicato dov é ???
qua la mappa modificata....secondo voi ???
http://img197.imageshack.us/img197/3...modificata.jpg
Ultima modifica di wasteels; 30/06/2010 alle 19:20

ah, ok, ho capito dove ho fatto il marone.... ho estratto i file dal file auto estraente anzichè farlo partire semplicemente....
L'unica cosa è che adesso per togliere i drive bene dovrei andare nella cartella win32 oltre che a fare disinstalla giusto???
O mi basta farei disinstalla da SISTEMA>hardware>gestione risorse>porte COM etc. Grazie mille
Scusa, mi era sfuggito!!!!
Ultima modifica di lire85; 30/06/2010 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
Triple inside

ragazzi ho caricato una mappa sulla centralina , poi ho fatto il reset del TPS , ho lasciato accesa la moto 1 ora al minimo ma la spia verde che indica lo stato del tps , in basso a sinistra non è mai diventata verde...ho seguito le istruzioni ,dopo aver caricato la mappa ho spento il quadro strumenti per 10 secondi , ho riacceso , aspettato la connessiome con la centralina , poi ho fatto il reset e quano mi è uscita la scritta reset ok ho accceso la moto lasciandola al minimo fino a quando la barra di stato del tps non diventa verde ( il manuale dice 10-15 minuti io l'ho lasciata 1 ora) ma niente spia verde!!!!!!
cosa devo fare????

a parte il fatto che io aspetto che la centralina fa quel " trrr ta ttrrrr ta ta " prima di riaccenderla dopo che ho caricato la mappa (e ci mette piu di 10 secondi ), dopo aver spento e aver ripreso la comunicazione puoi anche accenderla e poi schiacci reset tps... nella mia mai passati piu di 10 minuti....
p.s. quando la accendi non devi toccare la manopola del gas.......solo frizione e tasto accensione...

stasera riprovo , speriamo bene.....tu hai trovto una soluzione??io ho caricato una mappa che mi ha passato T-Leo , (ha copiato le tabelle della mappa 20274 della speed sulla 20287 della tiger (per scarico arrow omologato con sai)...la moto ai bassi è una bomba...seghettamento sempre presente e scoppietta tanto lo scarico...
Quando scoppietta che vuol dire che è magra???? Ovvero che i valori nella tabella A/F sono alti????
non capisco proprio una cippa![]()

siamo in due a non capirci na cippa.....
in questo momento sto modificando la 20165 per eliminare il seghettamento...aspetto pareri dagli esperti...
ecco qua il mio capolavoro......
http://img375.imageshack.us/img375/8...modificata.jpg
Ultima modifica di wasteels; 30/06/2010 alle 19:58

Ciao a tutti,
allora il cavetto è arrivato e ieri sera x la prima volta ho collegato il portatile alla moto...nn ci sono parole vera figata.
Moto street triple con scarichi leovince con db killer.
Ho salvato la mappa attuale la n°20197 che in concessionario avevano variato infatti ha i valori della arrow slip-on strano?
Ora mi trovo scaricate dal database altre 2 mappe la mappa x scarichi after e la mappa x il completo arrow. Vorrei flasharle dentro e vedere...mi posso fidare?
La moto cmq con la mappa che ho su và benone oltre a qualche scoppiettio in rilascio attorno ai 7-8 mila rpm, ai bassi ha perso un pò ma agli alti và da dio!
Qualcuno ha una mappa x i leovince su street?
Lamps a tutti

x wasteels: a quanti giri ti si presenta il seghettamento? A me a 4 mila spaccati.. Immancabilmente almeno nelle prime tre marce. Quelle che hai portato tu che mappe sono, le hai modificate tu o sono originali triunz? Io abbassando sotto il 14 la a/f nella zona dal 5 al 20 % di apertura e da 3 a 6/7 mila giri non ho avuto miglioramenti. Anzi, in rilascio scoppietta di più.. Se togliendo l'o2 non si risolve nulla mi devo inventare qualcos'altro. Mmm.. Ho un idea che mi frulla x la testa, vediamo se domani riesco a metterla in pratica.