vi chiedo aiuto, sto spulciando l'elenco delle mappe qui Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models ma non riesco a capire quale va bene, ho una speed triple 2006 con mivv in titanio con catalizzatore, iniezione di aria secondaria e filtro aria bmc

vi chiedo aiuto, sto spulciando l'elenco delle mappe qui Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models ma non riesco a capire quale va bene, ho una speed triple 2006 con mivv in titanio con catalizzatore, iniezione di aria secondaria e filtro aria bmc
a me non si connette con la centralina il cavo e' lo stesso consigliato da voi e vi funziona ho tune 1.6 e 2.0 ???????????

controlla la vers del Microsoft .NET Framework
Ultima modifica di Smash82; 26/12/2011 alle 09:45
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Basta solo che vai su Pannello di controllo > Installazione applicazioni, ed accanto alla voce Microsoft .NET Framework, comparirà il numero della versione che è installata nel PC (ES. 2.0). verifica quello in caso se non fosse quella corretta disinstalla e reinstalla quella giusta che trovi sul sito di tunecu
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

nello specifico non ho la tua moto ma secondo me considerando che è una 2006 dovrebbe essere questa
20213Map.hex OEM md5checksum 1050cc Speed Triple with Arrow exhaust (3in1)and secondary air injection
verifica le ultime 6 cifre del telaio che hai sul libretto e poi scarica quella per scarichi arrow se è 3 in uno