comunque ragazzi, per tutti i possessori di Zard catalizzato: su consiglio del conce, rimessa la mappatura 20590 per Arrow alti, è davvero un'altra cosa, la moto è lineare su tutto l'arco di erogazione, spinge molto meglio secondo me.

comunque ragazzi, per tutti i possessori di Zard catalizzato: su consiglio del conce, rimessa la mappatura 20590 per Arrow alti, è davvero un'altra cosa, la moto è lineare su tutto l'arco di erogazione, spinge molto meglio secondo me.

A questo punto credo di lasciare tutti i fusibili la prossima volta; la batteria la lascio sempre collegata al mantenitore di carica. La procedura in sè, tra carico mappa e adattamento è abbastanza veloce quindi..non mi sbatto nemmeno a togliere i fusibili. Però non ho riflettuto subito sulla possibile causa e sono andato in panico..è quello che mi fa incazzare.. :-)

Scusate non ho ben chiaro se dopo aver caricato la mappa devo eseguire il RESET TPS o RESET ADATTAMENTO perché sulle istruzioni c'è scritto dopo caricata la mappa:
Reset di Adattamento Keihin ECU Triumph
e più sotto:
Reset TPS, tutto Sagem Ecu's - Triumph - ed altre moto.
Quale devo fare?

Sono la stessa cosa
By Xperia S

Come sono la stessa cosa????
Io sapevo che il reset di adattamento è il procedimento che si fa accendendo la speed da motore freddo e attendendo dopo la prima accensione e spegnimento della ventola radiatore..12 minuti circa senza toccare il gas
Mentre il reset tps è il procedimento che si fa sempre a motore freddo,dopo aver caricato una nuova mappa, facendo girare il motore della speed senza toccare il gas con centralina e pc che dialogano sino a che il cursore in basso a sinistra con la scritta reset tps diventa verde..
Non ci capisco più nulla allora...![]()

Lo domando perché sotto il menù ECU ho i pulsanti "Reset" e più in basso "Autoadattamento" e non riesco a capire, forse sono selezionabili a seconda del modello di centralina? O sbaglio?
Interessa anche a me questo particolare.

a quanto ho capito è la stessa cosa, solo che con il tune ti rileva quando sono allineati e te lo comunica con la spia, senza il tune hai un tempo minimo di sicurezza dove sei sicuro la moto lo fa in automatico![]()