cambia cavo...........
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-tuneecu.html
cambia cavo...........
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-tuneecu.html
Ragazzi grazie per le vs risposte
ho visto CLIKKA e devo dire che il mio cavo è ok.
Questa sera provo per piu volte consecutive a farlo partire anche se mi dice di controllare il cavo, ma gli do ok e riprovo. Poi tolgo la connessione automatica, la spunta al VCP, poi provo anche un'altro PC, poi vado a trovare MANETTASCARSA perche anche io sono toscano...dopodiche butto la moto nello scarrabile
Io sto facendo la cosa inversa di tutti...voglio rimettere la mappa originale perche ho rimesso la marmitta originale e quando l'accendo a freddo il motore gira tutto ingolfato.
Ultima modifica di kart_piu; 02/01/2013 alle 09:31
prova con un altro pc
se non va come gia detto cambia cavo anche se sembra ok
se vuoi fare prove sono disponibile![]()
Dopo aver perso altre due ore di spippolamento con un altro pc e provando in tutte le salse ho chiesto un altro cavo a chi me lo ha venduto sulla baia e mi ha detto che me ne inviava un altro.
Speriamo sia vero. Appena arrivera dalla germania si riprova...speriamo sia lui.
Ciao
Grazie per la disponibilità Manetta(complimenti per l'avatar)
Ultima modifica di kart_piu; 03/01/2013 alle 12:50

il link per scaricare l'archivio autoestraente non funziona... help me!!!!!!
Update January-11-2013, TuneECU 2.4.2 now Released
*Adding the possibility to import the F Trim in the F & L table.
Update January-12-2013, TuneLibrary v2.4.2.1 now Released
* fix a bug with the TNT02AR and TNT03AR Benelli maps.
Source for tested TuneECU cable in Italy:
HERE
BR, Tom
Ultima modifica di Tom_Hamburg; 16/01/2013 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica
ciao perchè quando tento di scaricare la nuova versione di tuneecu mi rimanda in automatico alla pgina di pubblicità di box qualcosa?? a nessuno è successo??
help....![]()
grazie manetta!!!![]()

ho trovato la mappa 20157 caricata sulla mia centralina... leggendo qua e là ho capito che dovrebbe essere quella caricata dalla fabbrica (sicuramente è molto vecchia visto che la moto è immatricolata 01/2007) e che è molto simile a quella dedicata allo scarico TOR...
quali sono le mappe più aggiornate per la configurazione stardard (solo filtro BMC)... non mi interessano chissà che prestazioni, vorrei solo diminuire ulteriormente i consumi (sono comunque sui 18 km/l)
Ultima modifica di Raphael; 22/01/2013 alle 13:27