Ok letto sul forum!no non l ho fatto!
nessuno sa per caso ha la 20077?
Vorrei rimetterla per scegliere bene quale tenere!a me non l ha fatta salvare uff
Ok letto sul forum!no non l ho fatto!
nessuno sa per caso ha la 20077?
Vorrei rimetterla per scegliere bene quale tenere!a me non l ha fatta salvare uff

Dai una pulita al filtro aria ed ai corpi "farfalloni", un bel pieno di blu super e fai il reset tps da programma e goditela... non fasciarti la testa!
La mappa è illegibile dal programma, dunque non potresti ugualmente riflasharla, anche se qualcuno l'avesse!
Azz peccato!!cosi e troppo docile...non sembra una speed..!

scusate, sono niubbo forte, non so come procedere e non vorrei fare danni... mi date una mano?
EDIT: questo cavo va?
http://www.lightinthebox.com/it/OBD2...4-_p39973.html
Ultima modifica di Overpaul; 04/04/2013 alle 09:42
Ragazzi ho un fastidiosissimo problema con tuneecu...
Premetto che ho provato ad usare la funzione cerca, ma senza risultato
Praticamente oggi ho preparato la moto per la regolazione dei corpi farfallati (Day 675 07)
Ora quando attacco il cavetto al pc con moto spenta (solo quadro acceso) questa si collega, infatti posso eseguire i vari test su ventola tachimetro ecc ecc...
Ora il problema si presenta quando vado a mettere in moto.... praticamente rimane collegata per 3-4 secondi, giusto il tempo di farmi vedere i valori di aspirazione dei tre cilindri, che sono 920-850-820 partendo dal 1° al 3°, e subito dopo si scollega.
Fa qualche tentativo fino a mostrarmi il messaggio dove dice che non riesce a connettersi alla centralina, quindi dice di disconnettersi e riprovare...
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Il reset tps sarebbe il comando reset adattamento?
E la spia verde da aspettare..è quella in basso a destra,la stessa del collegamento?

no è in basso a sx a fianco la scritta tps![]()
Ok vista! Quando finisce compare un avviso?

si accende sicuro...non ricordo se appare qualche avviso ma non mi pare...
Ok capito! Grazie domani proverò!!
Ehm scusa mi sento scemo...!
per resettare i Tps devo premere su ECU-reset adattamento
mi chiede conferma e do ok
Dopo pochi secondi sotto compare la scritta reset eseguito
se ora accendo la moto non succede nulla sullo schermo..!
secondo me sbaglio qualcosa!
Qualche aiutino? Magari rispetto a versioni vecchi del programma hanno cambiato qualce voce...
Ultima modifica di Rotax; 05/04/2013 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica