Hai letto quanto riportato da me proprio al post più su? Prova nelle impostazioni di tuneecu ad impostare la connessione su usb e non su porta com!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Cioè? Spiegati meglio....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ultima modifica di as24144; 08/03/2014 alle 01:29 Motivo: Unione Post Automatica

volevo complimentarmi con il forum e con tutti gli utenti! ho avuto un problemino alla moto ed ho colto l'occasione per collegarmi con il PC alla moto seguendo passo passo le istruzioni del sito di tuneecu e le vostre esperienze, ho acquistato un cavo ho installato i drive e stasera ho scoperto di avere il sensore temperatura in airbox guasto...porca vacca ragazzi che figata!!
ancora un enorme grazie al forum ed a tuneecu!!
magari vi racconterò bene la mia esperienza in un post dedicato
Domanda veloce per voi che ne sapete più di me... allora..
Qual è la mappa migliore per questa configurazione:
Collettori originali con sonda + y decat + scarichi aperti con dbk
Finora ho provato solo la arrow alti, ma perde tantissimo ai medi ;(
Inviato con il Piccione Viaggiatore

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Oopps si scusa... è una speed triple 2008/2010
Inviato con il Piccione Viaggiatore
Ragazzi chi di voi sa qual'è la mappa giusta da cambiare con TuneUp per 955i del 2003 con scarico racing in carbonio originale triumph?
me lo potete mandare per mess privato?
nessuno può aiutarmi?
Ragazzi mi potete indicare il numero della mappa Tune ECU corretta per 955i con scarico aperto originale in carbonio?
Ho verificato la mappa ed è installata la 10158 con i sensori SAI e O2 senza flag (corretto?) il sensore O2 ho il dubbio sia quello del ribaltamento... ho la spia motore accesa e la dignostica dice che c'è il relè pompa carburante guasto ma in realtà funziona... che può essere?
Ultima modifica di golialex; 19/03/2014 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica
Nulla è impossibile!