Ma sul manuale parla di 2 driver per il cavo.....mentre nella cartella fatta da seven c'è una sola cartella per i driver del cavo....forse è per questo che non riesco a connettermi alla centralina?
Ma sul manuale parla di 2 driver per il cavo.....mentre nella cartella fatta da seven c'è una sola cartella per i driver del cavo....forse è per questo che non riesco a connettermi alla centralina?

Sul sito:
Tune_list
quali sono le mappe per la Street? Ci sono 2 diciture:
Street Triple 675 Up to VIN # 411983 Keihin ECU
e
Street Triple 675 from VIN # 411984 Keihin ECU
Quali sono quelle da utilizzare?

peppe devi guardare il numero di telaio.. Se finisce con un numero minore di 493 utilizzi le mappe up to vin.. Viceversa utilizzi le altre!![]()
TCP Rider

Ultima modifica di peppe80; 08/07/2010 alle 14:51

Non so come resettare tutta la procedura di installazione dei driver del cavo in quanto non mi funziona e vorrei procedere PARTENDO DA 0 installando i driver consigliati per il tuneECU:
ho un pò di domande:
- come disinstallare totalmente il cavetto con TUTTI i relativi driver in maniera da essere sicuri di aver rimosso TUTTO;
segue immagine della "gestione periferiche"
Uploaded with ImageShack.us
Io ho rimosso la PORTA COM24, devo rimuovere altro??? tipo qualcosa in questi USB (segue immagine)
- perchè aprendo il programma con cavetto attaccato e quadro acceso il SW non mi da segni di connettività neanche negativa (non ho il riquadro rosso in basso a DX tanto sperato), il mio è così:
durante l'installazione dei driver mi chiede questo file:
DRIVER perchè 3 cartelle????, segue immagine:
Ho provato di rimuovere i driver a mano, successivamente alla DISINSTALLAZIONE guidata che si fa da gestione periferiche
questi qui:
Vi chiedo tutto questo perchè mi richiede solo un installazione e non 2 come previsto e soprattutto penso proprio di essermi incasinato...
Scusatemi, ma siate gentili, grazie...
Triple inside

Tra le varie mappe mi dice che quella 20294Map.hex OEM 675cc Street Triple with aftermarket exhaust non è avviabile.
Qualcuno invece ne ha una? Sempre per i telai superiori a 411984?