domandina ...ma il caricamento delle mappe e il reset tps si possono fare anche a moto "calda" o è meglio farlo a moto completamente fredda?
per il caricamento della mappa è indifferente...per il reset del TPS alla fine anche ma se la moto è calda la procedura è più veloce:
l'importante, dopo aver selezionato il reset da TuneECU, è non toccare l'acceleratore quando accendi la moto (e ovviamente anche mentre aspetti che la luce diventi verde)
perche a me con win 8 non riconosce nulla ???
ho cambiato due cavi,
mi postate il link dei driver e mi dite come e dove si installano, vi benedico subito grazie
no niente solo rumore acustico
il cavo e' questo http://www.ebay.it/itm/Cavo-Interfac...3c3d85c&_uhb=1
Ok allora prima di tutto controlliamo come il tuo PC vede il cavo... Qualche post fa avevo scritto una piccola guida. Segui le indicazioni alla fine... Quelle per controllare che i driver siano stati installati. Se puoi posta una schermata della tua finestra "gestione dispositivi" (tenendo sempre il cavo inserito)
No, scompatta solo i file...per far partire l'installazione devi fare doppio click sul file .exe che c'è dentro l'archivioma quando faccio l'estrazione con la cartella zip installa anche i driver??
Comunque aspetta a installare altra roba...prima controlla da "gestione dipositivi" cosa vede il pc quando il cavo è inserito
ok ho trovato , dispositivi e stampanti giusto? sta sera provo a vedere cosa succede