Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 235 di 292 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider
    Grande!
    Probabilmente il problema è proprio questo Rollo!!!
    Adesso provo ad installare tutto e vediamo che succede.
    Perdonami se non ho capito bene, estraggo tutti e due i file nella stessa cartella, poi lancio il .exe per l'installazione del programma ed il gioco è fatto?
    Oppure devo poi spostare il .dll in qualche cartella nel quale ci sarà il .exe una volta eseguita l'installazione?
    Grazie di cuore per l'aiuto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Liner Visualizza Messaggio
    estraggo tutti e due i file nella stessa cartella, poi lancio il .exe per l'installazione del programma ed il gioco è fatto?
    Esatto, estrai i file nella stessa cartella ma poi tuneecu.exe è già l'eseguibile del programma...non c'è bisogno di installarlo...doppio click e si parte con gli smanettamenti

TCP Rider
    Grazie di cuore per l'aiuto,sono riuscito a far partire tutto alla grande!!!!!!

Una domanda,quando seleziono la sezione test,in alto a destra ci sono i sensori.
    Come si fa a testarli,me li segna come se non fossero selezionabili,per cui anche se faccio doppio click non succede niente,mentre invece nella parte inferiore,"ventola-tachimetro-pompa carburante"(per intenderci),facendo doppio click,posso testare tutto.....
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Grazie di cuore a tutti!

Moto
    Tiger 1050 SE
    I sensori non si devono testare. Semplicemente misurano alcune grandezze (pressione, temperatura ecc...) durante il funzionamento del motore.
    Per vederli in azione accendi la moto mentre sei connesso alla centralina

TCP Rider
    Si si Rollo,,questo lo so,il discorso è che c'è la lista in alto a sinistra con la scritta SENSORI,però non si possono provare e facendo il doppio click sopra non succede niente,mentre invece se lo fai sugli strumenti inferiori,funziona tutto e puoi provarli senza problemi...
    La mia domanda era per capire se non funziona solo a me oppure se è proprio così.....

Moto
    Tiger 1050 SE
    Funziona proprio così: quella a cui ti riferisci tu è una lista di tutti i sensori interrogati da tuneecu.
    Se il quadro è spento non leggi niente, se il quadro è acceso leggerai i valori di alcuni (tipo il sensore di apertura dell'acceleratore), se accendi il motore leggi tutto quanto

TCP Rider
    Perfetto, quella è solo la lista deibsensori che posso leggere, ho capito!
    Infatti il funzionamento ll si vede soprattutto nella schermata diagnosi, dove ci sono tutti i valori vitali del motore!
    Grazie di cuore Rollo!!!!!!!
    Per trovare altre mappe, oltre a quelle che danno sul sito tuneecu, come posso fare?
    La mia è una speed triple r del 2012, sulla quale a breve monterò filtro e scarico arrow low boy....

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Liner Visualizza Messaggio
    Perfetto, quella è solo la lista deibsensori che posso leggere, ho capito!
    Infatti il funzionamento ll si vede soprattutto nella schermata diagnosi, dove ci sono tutti i valori vitali del motore!
    Grazie di cuore Rollo!!!!!!!
    Per trovare altre mappe, oltre a quelle che danno sul sito tuneecu, come posso fare?
    La mia è una speed triple r del 2012, sulla quale a breve monterò filtro e scarico arrow low boy....
    la porti a bancare e ti fanno tutte le mappe che vuoi!

...tuneecu fornisce solo le mappe triumph...

Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    ...tuneecu fornisce solo le mappe triumph...
    Volendo c'è anche la sezione delle mappe "custom"... Tipo la "tune of death" di cui ho sentito parlare sul forum ogni tanto

TCP Rider

Ovvio!
    Però,dal momento che posso metterci le mani con un mio amico che è un tecnico,partire da una base buona che deve essere affinata è una cosa,mentre se dobbiamo stravolgere tutto,diventa una cosa molto più dispendiosa a livello di tempo...
    Avevo letto della Tune of Death e di quanto andasse bene sulle vecchie speed con scarico corto,non l'hanno proprio più fatta per le nuove speed???

Mi hai anticipato Rollo.......

Pagina 235 di 292 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285 ... UltimaUltima