Mi sono fatto cambiare il cavetto, vediamo se adesso funziona....

Mi sono fatto cambiare il cavetto, vediamo se adesso funziona....
a me aveva dato qualche problema, poi era l'ultima versione di tune ecu che non andava d'accordo, scaricato ed utilizzato una versione vecchia a caso e tutto ok
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Funziona anche con win 10, abbastanza veloce, lento solo nella lettura della mappa originale...
Sent from my iPhone using Tapatalk

Una domanda tecnico/esistenziale, allora mi pare che se si cambia il filtro o altro anche senza fare carica scarica con le mappe, la centralina dopo un centinaio di km si autoadatta andando a modificare la mappa installata e ottimizzandola per le varianti, o ho capito male.
E la mia domanda è, se dopo aver fatto fare questo adattamento in strada, la mappa che andrei a scaricare è quella adattata dalla centralina o quella iniziale?
Buon pomeriggio ragazzi!scusate se mi intrometto nella discussione...ho ho provato a connettere la mia speed 2006 con il tuneecu per fare la registrazione dei corpi farfallati,reset tps per controllare la mappa attuale...ho un vecchio portatile con windows xp,tolto il fusibile dei fari,apro tuneecu,collego il cavo e....niente!non riesco a connettermi con la centralina...il pulsante connetti è in traslucido...la moto non si connette al pc....cosa può essere??potete aiutarmi per favore?!?!
controllando la porta obd della moto vedo presenti solo 3o4 cavi...è normale?non dovrebbero essercene di più?!
ho controllato l'annuncio del cavo...è di quelli con il chip FTDI...
grazie
risolto!era un problema driver!
Ultima modifica di An078; 12/03/2016 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiorno ragazzi, vorrei farvi qualche domanda sull' argomento del topic da totale profano.....
Possiedo una Speed Tiple 1050 del 2014 sulla quale da circa 2 mesi ho montato lo Scarico singolo basso SC PROJECT GP EVO
Per qualche settimana avevo lasciato la mappa della configurazione originale, poi entrando nel vortice che a volte è conseguente alla sostituzione dell scarico sono andato presso un' officina autorizzata chiedendo e ottenendo una mappa sostitutiva e x loro adeguata al tipo di modifica apportata.
Mi hanno confermato di avere caricato una mappa loro rilasciata da Triumph x scarico singolo aftermarket passaggio basso. Ancora non sono soddisfatto dell' erogazione ottenuta e quindi ho saputo di tunecu......
Vorrei prudentemente iniziare il suo utilizzo supportato da voi e anche da un' amico che lo usa già da prima su speed 2008.
Utilizzo un portatile con windows 7 sul quale già ieri ho installato l' ultima versione di tunecu, mi potreste indicare su amazon il cavo esatto da acquistare tra i tanti?
Come posso scegliere in base al "VIN" sul sito tunecu la mappa + adatta alla mia configurazione (scarico singolo basso con filtro aria originale) e quale mi consigliereste?
Posso dal sito tunecu risalire alla mappa originale triumph presente sulla mia moto dato che non ho potuto fare un backup (nel caso in cui in futuro dovessi ritornare alla configuraz originale)?
Grazie
Ultima modifica di mathisse; 21/04/2016 alle 05:38
il VIN sono le ultime sei cifre del tuo telaio, sapendo questo tutto il resto diventa facile e immediato.
Che correzione bisogna apportare montando una corona con un dente in più per avere un valore di velocità verosimile?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze