ovviamente puoi salvare la mappa che hai caricato attualmente , non le precedenti ...
ovviamente puoi salvare la mappa che hai caricato attualmente , non le precedenti ...
Salve volevo sapere come installare tuneecu su wind7
Ciao volevo dei consigli cosa mettere sulla mia speed r io monto un mivv suono con collettori arrow del 3 in 1 avevo la 206 come mappa ho caricato la 208
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento cavo. Una goccia nell’oceano!.
Allora ho comprato il cavo VAG-COM KKL 409.1, il quale l’ho visto da una precedente discussione.
Sono andato sul sito di FTDI ed ho installato i driver pre Windows 7 32 bit. NON ho installato i driver del cd, e presumo di non aver installato i driver in via automatica da internet.
Sono andato nella cartella dei driver che ho scaricato dal sito FTDI ed ho estratto il file zippato, e fin qui Ok.
Ho collegato il cavo alla moto ed al pc, aperto tuneecu, acceso la moto, sia quadro che switch, selezionato una volta la porta com è un’altra volta la ft232 e qualcosa.
Esito: rettangolo in basso a dx lampeggia sempre rosso con conseguente messaggio: non si riesce a connettere alla centralina, controlla cavo, spegni e riaccendi moto.
Ma porca vacca (mi trattengo ma comunque un porcone ci vuole, la pazienza comincia a diminuire), dove ho sbagliato? Chi sa dirmi l’errore dove sta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
hai unzippato questo file e hai eseguito il file exe all' interno ?
http://www.ftdichip.com/Drivers/CDM/CDM21228_Setup.zip
se lo hai fatto cambia cavo...
Eliminato SAI e caricato mappa 20534 come indicato sul sito tune ecu, prima avevo la 20539 sempre per low boy, ma con SAI, qualcuno ha già provato questa mappa, tralasciando il banco,esiste di meglio?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze



Ciao, ho montato su una Bonneville 2008 odometro meccanico degli scarichi Predator shorty della British Customs. questi:La moto ha già una mappa per scarichi after market aperti, la 203334, filtro K&N, non ha il SAI e ho tolto lo norkel. Quale mappa di tunecu secondo voi si può adattare meglio? La arrow 2/2 o ne esiste qualcuna pù specifica per degli scarichi così corti?
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....