Salve ,esistono adattatori OBD bluetooth economici per rimappare lriumph street triple? Sul sito Tune ECU vengono menzionati solo OBDlink LX, MZ, MZ+ ma costano una cifra, volevo sapere se con qualcosa di simile era possibile rcaricare la mappa arrow. Grazie.
ho sostituito i terminali con due aftermarket senza db killer, la moto in scalata scoppietta tipo fuori d'artificio alla festa del paese.
il cat è ancora su, il filtro è originale. Rimappo? Se si quale mappa dovrei scegliere? molti link qua sul forum ormai sono vecchi e non funzionano più
Il SAI è un dispositivo che immette aria nei collettori di scarico per le norme anti inquinamento
L’aria viene presa nella parte anteriore del cassa filtro aria
Basta tappare il tubo vino in gomma e il gioco è fatto
Comunque ci sono una miriade di discussioni sull’argomento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho rivisto il sito tunecu dopo un paio di anni
Mi pare che la numerazione delle mappe sia diversa
Per la mia speed 2007 serbatoio in plastica se non erro la mappa originale si chiamava 20532 adesso ho visto la 20111 e la 20244
Mi sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
ho montato su una bonny EFI del 2009 gli scarichi TOR e volevo aggiornare la centralina con la mappa specifica, che ho trovato sul sito TUNEECU seguendo le indicazioni trovate sul forum.
Ho visto sul sito che non è piu' supportata la versione windows e che bisogna usare la versione android, volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare per capire quale interfaccia odb2 bluetooth comprare.
o se c'e' un modo di utilizzare ancora quella via USB con windows.....
grazie
Andrea

Aperta nuova discussione......post annullato
Ultima modifica di Lancero07; 11/04/2022 alle 14:47
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno....prudenza sempre.