
Ultima modifica di cary73; 21/07/2010 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica



Si il fatto che dia il valore della tensione in basso a sinistra lo avevo intuito, la cosa che volevo sapere e se indica anche il valore dell'amperaggio della batteria e che tipo di mantenitore in carica o carica batteria è possibile utilizzare e se possono rimanere attaccati i cavi della batteria (non vorrei bruciare l'impianto elettrico della moto e della centrale).
Purtroppo molti danno cose per scontato, ma visto che si tratta di un programma che pochi sanno utilizzare e dato anche che si possono fare danni importanti meglio chiedere anche quelle cose che per altri sembrano banalità.
Poi sono d'accordo che se la domanda è che tipo di cavo devo comprare allora potrebbe starci la non risposta e/o l'ironia visto che si e letto e straletto a proposito......
Cmq scusate lo sfogo e l'OT
bhe puoi lasciare collegato un qualsiasi caricabatterie moto...anche quello del nonno(che uso in queste occasioni) ovvio x batterie moto ci vorrebbe un mantenitore giusto che eroga la giusta corrente, xò va bene un pò tutto se stai attento...
il programma ti dice solo il voltaggio, non c'è modo di sapere quanti ampere ora ci sn dentro!
![]()



ok grazie proverò con un carica batterie regolato all'amperaggio scritto sulla batteria originale......
si ma se il quadro è girato lascialo collegato a un buon amperaggio che i fari da 50w accesi sono gia 4A abbondanti...



ok, cmq siccome ho pronta la moto per misano i fari li ho smontati fisicamente dalla moto ma ho lasciato attaccati i fusibili.
Scusami un' ultima domanda, ho scaricato dal sito della power commander un file .exe autoestraibile che dovrebbe contenere le mappe per la street triple 08, la centralina in questione è la PCIII usb. Posso aprire questi file con il tuneecu visto che hanno estensioni .djm dovrebbe esserci la modalità di conversione giusto? Per i file .dat invece che versione di tuneecu bisognererbbe avere? Io ho caricara la mappa triumph per scarico basso arrow completo e vorrei paragonarla con queste due per vedere tabellarmente parlando che differenze ci sono per poi provare a caricarne una se dovesse risultare migliore.
Grazie della risposta.....
ciao...bhe allora se i fari non ci sono non hai problemi...puoi stare 2 ore senza attaccare il mantenitore... invece x i file allora.... i dat sono file tuneboy con diritti...quindi in teoria non si possono aprire con tune ecu, e x problemi se vuoi se ne parla in privato..
..x i file pwc3 bhe devi avere i vari file . qualcosa che legge il loro software e li importi con tune ecu e nelle opzioni fai appli trims....attenzione devi sapere da che mappatura sono partiti loro dato che se applichi il file ad una mappa arrow o una originale non hanno lo stesso risultato



Io ho scaricato due file dal loro sito che hanno estensione .djm purtroppo non c'è scritto niente.
ma aprendo questo file con il tuneecu non basta poi caricarlo sulla centralina per avere la mappatura della pc III oppure le cose devono funzionare in simbiosi con la mappa esistente? Non ho ben capito questo passaggio.....

Premesso che nessuno qui è sapientone o si sente tale, c'è chi ne sa di più e chi meno e chi, ancora, inizia dall'abc, tutto questo è pacifico e benvenga chi è a corto di nozioni e fa domande utili anche ad altri, ma soprattutto NUOVE.
Ogni discussione ha un tema e per altre informazioni esiste il tasto "cerca" in cui è possibile trovare di tutto e di più. Richieste del tipo " il tuneecu da' i valori del regolatore" hanno già una risposta nella quale viene detto, da chi è più esperto in materia, che esiste un aggeggio da attaccare alla batteria con un display che ti legge i valori che partono dal regolatore, inoltre viene indicato anche il valore esatto da comparare.
Altro es.: si è già discusso molto dell'impossibilità, per ragioni di copyright, di utilizzare tramite tuneecu i file del tuneboy e che qualsiasi discussione relativa non doveva apparire pubblica.... e invece..TAC!.. Non sto polemizzando sulle domande poste in generale, ma sul fatto che si trovano sempre discussioni ripetitive che rendono un post infinito e limitano la facilità di lettura a chi cerca di saperne di più su un argomento specifico.
Il mio vuole essere solo un invito a sforzarsi sulla ricerca di eventuali risposte già esistenti. Nessuna polemica! Lampeggi.
i file pwc3 saranno sicuramante rimappature di moto originali... quindi apri il file della mappa originale carichi il file pwc 3 e fai apply trims... dopo di che puoi confrontare le varie mappe!
le power commander lavorano insieme alla centralina di serie ingrassando o smagrendo di tot % in base ai giri e gas.. fine...quindi tali mappe x essere utilizzate su centralina rimappabile vanno semplicemente applicate alla mappa di serie ingrassando o smagrendo come fa normalmente la pwc3