Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 292 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    SE ti riferisci alla mia domanda penso di aver chiesto una cosa che non ho trovato scritto su tutti i post della discussione che ho letto e sopratutto che caratteristiche tecniche dovrebbe avere un possibile carica batterie......poi se ci sono dei sapientoni urtati dalle mie stupide domande chiedo umilmente scusa......
    sono daccordo c'e' gente tipo me che parte dall'abc e a volte anche le domande piu' stupide possono essere importanti...anche perche' se uno non sa da dove partire....
    comunque in basso a destra ti da il valore della batteria...

in basso a sinistra scusa
    Ultima modifica di cary73; 21/07/2010 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Si il fatto che dia il valore della tensione in basso a sinistra lo avevo intuito, la cosa che volevo sapere e se indica anche il valore dell'amperaggio della batteria e che tipo di mantenitore in carica o carica batteria è possibile utilizzare e se possono rimanere attaccati i cavi della batteria (non vorrei bruciare l'impianto elettrico della moto e della centrale).
    Purtroppo molti danno cose per scontato, ma visto che si tratta di un programma che pochi sanno utilizzare e dato anche che si possono fare danni importanti meglio chiedere anche quelle cose che per altri sembrano banalità.
    Poi sono d'accordo che se la domanda è che tipo di cavo devo comprare allora potrebbe starci la non risposta e/o l'ironia visto che si e letto e straletto a proposito......
    Cmq scusate lo sfogo e l'OT

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    bhe puoi lasciare collegato un qualsiasi caricabatterie moto...anche quello del nonno(che uso in queste occasioni) ovvio x batterie moto ci vorrebbe un mantenitore giusto che eroga la giusta corrente, xò va bene un pò tutto se stai attento...

il programma ti dice solo il voltaggio, non c'è modo di sapere quanti ampere ora ci sn dentro!

Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    ok grazie proverò con un carica batterie regolato all'amperaggio scritto sulla batteria originale......

Moto
    my day 675
    si ma se il quadro è girato lascialo collegato a un buon amperaggio che i fari da 50w accesi sono gia 4A abbondanti...

Moto
    ok, cmq siccome ho pronta la moto per misano i fari li ho smontati fisicamente dalla moto ma ho lasciato attaccati i fusibili.
    Scusami un' ultima domanda, ho scaricato dal sito della power commander un file .exe autoestraibile che dovrebbe contenere le mappe per la street triple 08, la centralina in questione è la PCIII usb. Posso aprire questi file con il tuneecu visto che hanno estensioni .djm dovrebbe esserci la modalità di conversione giusto? Per i file .dat invece che versione di tuneecu bisognererbbe avere? Io ho caricara la mappa triumph per scarico basso arrow completo e vorrei paragonarla con queste due per vedere tabellarmente parlando che differenze ci sono per poi provare a caricarne una se dovesse risultare migliore.
    Grazie della risposta.....

Moto
    my day 675
    ciao...bhe allora se i fari non ci sono non hai problemi... puoi stare 2 ore senza attaccare il mantenitore... invece x i file allora.... i dat sono file tuneboy con diritti...quindi in teoria non si possono aprire con tune ecu, e x problemi se vuoi se ne parla in privato.. ..x i file pwc3 bhe devi avere i vari file . qualcosa che legge il loro software e li importi con tune ecu e nelle opzioni fai appli trims....attenzione devi sapere da che mappatura sono partiti loro dato che se applichi il file ad una mappa arrow o una originale non hanno lo stesso risultato

Moto
    Io ho scaricato due file dal loro sito che hanno estensione .djm purtroppo non c'è scritto niente.
    ma aprendo questo file con il tuneecu non basta poi caricarlo sulla centralina per avere la mappatura della pc III oppure le cose devono funzionare in simbiosi con la mappa esistente? Non ho ben capito questo passaggio.....

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    SE ti riferisci alla mia domanda penso di aver chiesto una cosa che non ho trovato scritto su tutti i post della discussione che ho letto e sopratutto che caratteristiche tecniche dovrebbe avere un possibile carica batterie......poi se ci sono dei sapientoni urtati dalle mie stupide domande chiedo umilmente scusa......
    Premesso che nessuno qui è sapientone o si sente tale, c'è chi ne sa di più e chi meno e chi, ancora, inizia dall'abc, tutto questo è pacifico e benvenga chi è a corto di nozioni e fa domande utili anche ad altri, ma soprattutto NUOVE.
    Ogni discussione ha un tema e per altre informazioni esiste il tasto "cerca" in cui è possibile trovare di tutto e di più. Richieste del tipo " il tuneecu da' i valori del regolatore" hanno già una risposta nella quale viene detto, da chi è più esperto in materia, che esiste un aggeggio da attaccare alla batteria con un display che ti legge i valori che partono dal regolatore, inoltre viene indicato anche il valore esatto da comparare.
    Altro es.: si è già discusso molto dell'impossibilità, per ragioni di copyright, di utilizzare tramite tuneecu i file del tuneboy e che qualsiasi discussione relativa non doveva apparire pubblica.... e invece..TAC!.. Non sto polemizzando sulle domande poste in generale, ma sul fatto che si trovano sempre discussioni ripetitive che rendono un post infinito e limitano la facilità di lettura a chi cerca di saperne di più su un argomento specifico.
    Il mio vuole essere solo un invito a sforzarsi sulla ricerca di eventuali risposte già esistenti. Nessuna polemica! Lampeggi.

Moto
    my day 675
    i file pwc3 saranno sicuramante rimappature di moto originali... quindi apri il file della mappa originale carichi il file pwc 3 e fai apply trims... dopo di che puoi confrontare le varie mappe!

le power commander lavorano insieme alla centralina di serie ingrassando o smagrendo di tot % in base ai giri e gas.. fine...quindi tali mappe x essere utilizzate su centralina rimappabile vanno semplicemente applicate alla mappa di serie ingrassando o smagrendo come fa normalmente la pwc3

Pagina 36 di 292 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima