Sbaglio o la 20198 e 20199 x la STREET sono uguali?
rettifico....SIMILI
La tabella A/F però è identica
Sbaglio o la 20198 e 20199 x la STREET sono uguali?
rettifico....SIMILI
La tabella A/F però è identica
Ultima modifica di Grimaldello; 28/07/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
qualcuno ha provato questa mappa?
20273_Sparti_Zard.hex
Custom Tune from Sparti 1050 Speed Triple Up to VIN 281465 Zard Low Mount Without CAT and SAI
BMC Air Filter Converted to 20273_Sparti_Zard.hex June 27, 2010 By FREEWARE ROCKS
Ma intendono Zard completo o solo terminale?
altra domanda, mi potete tradurre 'sta roba, non ci capisco un c@z...:
- add ignition advance up top
- Extra 3 degrees Precat removed from stock header and ceramic coated (slightly altered for additional fuel as starting point) Trident half system exhaust BMC air filter Intake TB clean up
- Extra 3 degrees. A/F from 2800-5000 RPM, at 25% to 100% throttle low to the "20088Tune_dyno39 changed

Noooooooooooo.... Mi hanno spedito il cavo SERIALE!!!
Qualcuno lo utilizza? Ha i driver per farli funzionare? :'(
Sulla mia speed 955 del 2003 (euro1) era caricata la mappa 10113, piuttosto vecchia, infatti il tuneecu non è riuscito a leggerla per scaricarla e copiarla.
Ho caricato l'equivalente aggiornata 10152 e tutto ok.
In centralina erano presenti anche 3 errori:
P0230 relè pompa di alimentazione guasto
P0462 ingresso basso circuito sensore carburante
P1231 circuito aperto relè pompa di alimentazione
Azzerati e non più accesi... se succede di nuovo farò dare un' occhiata a questo relè della pompa di alimentazione...
davvero comodo e potente questo tuneecu!

scusate la domanda magari già postata, ma ho scaricato l'ultima versione in italiano e non mi appare il tasto in alto a dx map edit a fianco a quello di diagnostica,e anche nel primo menù le opzioni non sono selezionabili,le mappe le ho nella cartella e nella versione di prima apparivano anche senza il collegamento (non ho ancora il cavo)![]()

ho scaricato quella nel file autoestraente qui nel TCP, la versione v1.6.7
ok, ho svelato l'arcano
praticamente se si avvia il programma in italiano succede questo, poi passando in inglese appare il tasto e le mappe sono visibili, anche passando all'italiano in un secondo tempo![]()
Ultima modifica di F@bio; 29/07/2010 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica
cmq è uno spettacolo!!
GRAZIE TOM
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA