Thanks Tom

Thanks Tom
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Ma la versione del link é la full o la lite? Xke c'é scritto che sulla lite non si puó rimappare...

Ultima modifica di Mr KS; 04/10/2010 alle 11:28

OEM_Tune_list
Ciao verifica il n. di telaio e se hai il serbatoio in plastica (plastic fuel tank) oppure d'acciaio (steel fuel tank) e vedi quale potrebbe essere la mappa migliore... 20213 ??
Ultima modifica di Mr KS; 04/10/2010 alle 12:40

grazie Mr KS, sei il nr.1...
ma x la mia speed del 99-01 se voglio rimappare per mettere lo scarico bazzoka Triumph race can passaggio (e filtro originale) che mappa uso? la 9899? la 9897 per rimetterla in configurazione originale giusto?
pensavo in realtà che la centralina sulla moto avesse già in memoria quella per lo scarico Triumph race basso... in quel caso che si fa? si sceglie da quelle che ti appaiono giusto?
altra cosa, il cavo da acquistare per la speed 955 del 99 è questo vero?
Interfaccia VAG-COM 409.1 - Cavo Diagnosi OBDII - USB su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori
dove andrà collegato poi, nel cavo penzolante libero sotto al serbatoio sfilandolo dal lato destro del telaio?
Ultima modifica di Tiello; 05/10/2010 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica

Si sì il cavo è proprio quello, lo colleghi dove hai detto in qst ordine
PC acceso
attacchi cavo all'uscita USB (prima però devi installare i driver, vedi inizio del topic)
carichi tune ecu
stacchi i fusibili fari
colleghi il cavo alla moto
giri la chiave senza accendere la moto
carichi la mappa più consona alla tua configurazione
spegni il quadro e testi la mappa
![]()
Io ho una street N anno 2007 con centralina originale (mai aggiornata), in settimana monterò gli scarichi della SHARK mod. DSX-1, ho telefonato alla casa e mi hanno detto che la mappatura originale va bene. Cmq ho ugualmente comprato il cavetto e scaricato TuneECU per caricare una mappatura più aggiornata e per fare una diagnostica. Qualcuno mi può dire quale mappatura mi conviene caricare???
P.S. Monto il filtro aria originale!
Ultima modifica di `Cyborg`; 05/10/2010 alle 16:48