Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 292 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2912

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

  1. #41
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    un pò di mappe..non ci si capisce un granchè comunque..

    per street a quanto ho capito
    street.lindata.se - /


    e per day
    Triumph675.Net Forums - View Single Post - URL:s to Tuneboy and PCIII tunes for 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,709
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    si i fiorellini viola sono quelli del lutto.....dopo che stamattina ho caricato la mappa e adesso esco a provarla...
    ma sarà mai che devo sempre fare il betatester .....(altro che armiamoci e partite )

    per n0x : ricordati che mi devi scorazzare avanti e indietro per le alpi se qualcosa va storto neh !!!!
    Right, fa sapere come va, purtroppo nemmeno oggi è arrivato il cavetto.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Right, fa sapere come va, purtroppo nemmeno oggi è arrivato il cavetto.
    Provata un po...male non va, solo il minimo un po basso (1100), ho fatto l adattamento tps ma penso che ci metta un po piu di km per autoadattarsi, per il momento non ho fuso niente, ma non posso dare un giudizio completo, devo provarla sotto stress ....pomeriggio metto quella scarico originale senza cat senza sai e vedo un po la differenza ...

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,709
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    Provata un po...male non va, solo il minimo un po basso (1100), ho fatto l adattamento tps ma penso che ci metta un po piu di km per autoadattarsi, per il momento non ho fuso niente, ma non posso dare un giudizio completo, devo provarla sotto stress ....pomeriggio metto quella scarico originale senza cat senza sai e vedo un po la differenza ...
    ok ma a gas costante come rispondeva? Seghettamento? on off?

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    ok ma a gas costante come rispondeva? Seghettamento? on off?
    le mie conclusioni....
    con mappa 20291 modificata e spuntata la o2 andava abbastanza bene, seghettamento poco presente, on off non testato adeguatamente (mi interessava provarla sui tornanti in seconda e aprire secco, ma non ho avuto tempo)

    con mappa 20165 originale e con lambda collegata....una bomba !!! ai medi perfetta e prograssiva nel salire di giri (testata in montagna), veramente un gran tiro ai medi, probabilmente rispetto alla 20291 perde agli alti, ma si può sicuramente farne a meno se non giri in pista....minimo irregolare, ma come ha detto warst... probabilmente è dato dall esclusione del sai. L unica cosa che mi ha dato un po fastidio è che borbotta parecchio, cosa che con la 20291 senza o2 non fa... però sicuramente terrò questa perchè mi soddisfa molto, l on-off mi sembra ancora presente(ricordo che quando avevo la memjet l avevo eliminato del tutto,a differenza tua, ma non mi da fastidio come il seghettamento, per quest' ultimo non posso ancora dare un giudizio, in quanto l ho testata solo per una 70 ina di km, vedremo in seguito.....

    adesso mi viene il dubbio che sto filtro bmc fa passare troppa aria, mi vien voglia di rimettere l originale triunz e vedere che differenza si nota.....

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di fbo83
    Data Registrazione
    22/02/09
    Località
    Como
    Moto
    Street veeerde roulette!!
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    un pò di mappe..non ci si capisce un granchè comunque..

    per street a quanto ho capito
    street.lindata.se - /


    e per day
    Triumph675.Net Forums - View Single Post - URL:s to Tuneboy and PCIII tunes for 675
    Ma possibile ke quella per i TOR della street non si riece a trovare da nessuna parte?!?!
    qualcuno mi aiuta per favore....

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,709
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    le mie conclusioni....
    con mappa 20291 modificata e spuntata la o2 andava abbastanza bene, seghettamento poco presente, on off non testato adeguatamente (mi interessava provarla sui tornanti in seconda e aprire secco, ma non ho avuto tempo)

    con mappa 20165 originale e con lambda collegata....una bomba !!! ai medi perfetta e prograssiva nel salire di giri (testata in montagna), veramente un gran tiro ai medi, probabilmente rispetto alla 20291 perde agli alti, ma si può sicuramente farne a meno se non giri in pista....minimo irregolare, ma come ha detto warst... probabilmente è dato dall esclusione del sai. L unica cosa che mi ha dato un po fastidio è che borbotta parecchio, cosa che con la 20291 senza o2 non fa... però sicuramente terrò questa perchè mi soddisfa molto, l on-off mi sembra ancora presente(ricordo che quando avevo la memjet l avevo eliminato del tutto,a differenza tua, ma non mi da fastidio come il seghettamento, per quest' ultimo non posso ancora dare un giudizio, in quanto l ho testata solo per una 70 ina di km, vedremo in seguito.....

    adesso mi viene il dubbio che sto filtro bmc fa passare troppa aria, mi vien voglia di rimettere l originale triunz e vedere che differenza si nota.....
    Porc...non vedo l'ora che mi arrivi lo stramaledetto cavo per fare le modifiche e poi confrontarle con le tue impressioni. Immagino che nel we sarai in giro. Aspetto altre impressioni

  9. #48
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    A ME è ARRIVATO OGGI IL CAVO!!!!

    AGGIORNO: provato il cavo e il tuneecu, funziona tutto alla perfezione. Unica cosa ho notato che sulla mia mappa (199 per scarico arrow basso senza kat.) dai 3,5 ai 6 mila giri circa e per aperture delle farfalle comprese tra l'8 e il 25 % circa la centralina lavorava in closed loop, qualcuno sa spiegarmi perché? In quella zona ho riportato i valori aria/benza sotto il 14 (da 14,5 a 13,75)come suggerito dalla guida di warst..ho fatto una cagata? Tra l'altro a 4000 giri a gas costante la moto seghetta, può dipendere da questo? Ultima cosa.. Se carico una mappa con un vin diverso dal mio cosa può succedere in pratica? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Il Franky; 25/06/2010 alle 23:57 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  10. 25/06/2010, 17:21


  11. #49
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    A ME è ARRIVATO OGGI IL CAVO!!!!

    AGGIORNO: provato il cavo e il tuneecu, funziona tutto alla perfezione. Unica cosa ho notato che sulla mia mappa (199 per scarico arrow basso senza kat.) dai 3,5 ai 6 mila giri circa e per aperture delle farfalle comprese tra l'8 e il 25 % circa la centralina lavorava in closed loop, qualcuno sa spiegarmi perché? In quella zona ho riportato i valori aria/benza sotto il 14 (da 14,5 a 13,75)come suggerito dalla guida di warst..ho fatto una cagata? Tra l'altro a 4000 giri a gas costante la moto seghetta, può dipendere da questo? Ultima cosa.. Se carico una mappa con un vin diverso dal mio cosa può succedere in pratica? Grazie a tutti.
    Hai spuntato la casella o2 per eliminare la lambda ?

  12. #50
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    bhe se elimini la lamda che serve lavorare sulla mappa a/f...a nulla non la legge +

Pagina 5 di 292 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FAQ: le domande (e le risposte) più frequenti sull' utilizzo del Forum
    Di Marco Manila nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 17/09/2024, 17:08
  2. domande facili, risposte impossibili..
    Di rockerocket nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 11:46
  3. TuneECU: il SW per rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis !!!
    Di FlashFX nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 15:46
  4. Scarichi TOGA ed altre domande senza risposte
    Di Fabri/scrambler nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/07/2009, 17:55
  5. Domande ...e risposte
    Di Muttley nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/01/2009, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •