Qualcuno ha qualche informazione riguardo la mappa x street 20294?
Volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha caricata e come si è trovato...
Poi non capisco per che configurazione di moto è fatta sta mappa... il commento dice aftermarket exhaust ma... se vogliamo fare i puntigliosi anche gli arrow sono scarichi aftermarket e hanno una mappa differente ( più magra rispetto a questa )!...
Qualcuno magari sa anche il motivo per cui è inserita tra le mappe OEM? E' rilasciata direttamente da triumph?

può essere, l'altro giorno ho fatto il tagliando e il mecca mi ha caricato una nuova mappa rilasciata da Triumph per scarichi aftermarket
quindi può essere originale Triumph
per la cronaca, l'ho provata ma scoppietta troppo ed ha più on-off rispetto a quella dell'Arrow basso quindi rimetterò quella (20209) se intanto qualcuno carica la nuova (20405) e ha il terminale Zard sulla speed '08 come me mi faccia sapere come và![]()
Version 1.7.1 is now available
Note:Support for Triumph-2-cylinder-EFI models (except Thunderbird) to read tunes and reprogramming.
F-correction either over all F-tables, or even individually selected F-tables.
BR, Tom
hi tom! the version 1.7.1 is compatible with the old 1.4.2 version??
and i see tha work on ktm 990 an 1190...in the future will be compatible with ducati 749-999?
Ultima modifica di firemaker; 30/09/2010 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
sure....i have understood....! can you give me a mail to talk with alain ? thanks a lot tom!!!
ok ok .... so easy hahaha tks