Ciao a tutti,
ragazzi sapete indicarmi se vi è una mappa dedicata per l'hp hydroform + filtro bmc ?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ragazzi sapete indicarmi se vi è una mappa dedicata per l'hp hydroform + filtro bmc ?
Grazie in anticipo

ciao a tutti... finalmente sono riuscito a collegate il tune ecu alla mi baby...
LA parte di test alla centralina funziona all grande, ho eseguito tutti i test, reset del tpc, reset degli errori e ho caricato una mappa nuova con i parametri power commander.
Mi succede xò una cosa strana, forse però dovuta anche al pc... nel weekend proverò con un altro pc.
Per prima cosa ho windows 7. Al primo tentativo si è colelgato tutto senza problemi, tepo qualche secondo e la lucina nella barra di stato lampeggiava verde. A motore acceso stesso discorso. Tuttavia, ai tentativi successivi, sebbene a motore spento non avessi problemi di sorta, quando andavo ad accendere il motore perdevo il sync tra pc e ecu... e il led di stato lampeggiava rosso.
è capitato a qualcuno? premetto che non escludo sia un problema di pc, hce tra l'altro era alimentato solo a batteria... ovviamente utilizzo l'ultima versione, la 1,9,1
grazie

Info, Triumph has a very big update his maps issued to the dealer.
TuneECU is currently not able to read these new cards.
All cards of the 205xx series are affected.
It will still take some time, is adapted to TuneECU.
Please not flooded us with emails.
Thank you for your understanding, Greetings Tom
Scusate una domanda da ignorante, spero nella clemenza della corte....
una volta collegato per la prima volta il cavo e avviato il TuneEcu è possibile leggere la mappa caricata di serie e salvarla per non perderla in caso di ripensamento??
magari è ovvio ma ho letto un pò di pagine e non ho trovato questo.
grazie ragazzi...

Dalla guida: "Salvare la Mappa
La mappa modificata può essere salvata su disco:
<Menu> File-Save Map File"
Map Edit
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery