@Tom
happy to be wrong! ;-)

Il programma finziona con windows seven?
Ora ho il vista e devo fare l'upgrade al 7![]()

Grazie mille,
sei stato velocissimo!!!
Ho fatto un "cerca" nel mentre e ho letto altre conferme![]()

Io ho preso il cavo direttamente dall inghilterra.. spero di riuscir ad entrare ...
Appena arriva avrò la certezza se il problema è del cavo o dal programm![]()
New!!! Update !!!
03-27-2011 TuneECU v 1.8.8 now released
* Some bugs fixed
* Improved reading of ECU in KTM 990/1190
BR, Tom

qualcuno sa perchè se si disconnette fisicamente il connettore della sonda lambda , e si toglie la spunta con tuneecu su O2 , l indicatore del closed loop quando il motore è caldo si accende ?!?
non dovrebbe essere spento visto che in teoria la centralina non legge più i dati che la lambda gli invia ?!?
p.s. errata corrige, ho scritto na cazzata......come non detto, la spia rimane spenta........
Ultima modifica di wasteels; 01/04/2011 alle 13:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

Salve! Stò per eseguire la pulizia dei corpi farfallati e poi vorrei concludere con un allineamento. HO un pò di confusione per quanto riguarda il valore di riferimento e il cilindro di riferimento. C'è chi dice che il cilindro di riferimento è il primo e altri quello centrale. SulLa speed 1050 quel'è il cilindro tarato dalla fabbrica e in base al quale tararre gli altri?
Sul manuale non c'è scritto niente a riguardo,ma c'è scritto addirittura che l'allineamento si può fare solo con il loro strumento....porini!
Per qunto riguarda i valori? Ho letto che qualcuno ha tarato addirittura a 580. La mia dal primo al terzo segna 630 640 660 se ricordo bene. Un pò differente dai valori letti fin ora. Devo dire che ho dato un occhiata e sono molto sporchi e la moto ha 30.000km. Quindi misà che è proprio ora.....
Grazie in anticipo!

la speed ha il minimo a 1300 giri, e la tiger a 1170, quindi i valori di riferimento differiscono anche per quello , comunque dopo che li hai puliti accendi e scalda bene il motore, se segnano 630 640 660 non puoi abbassarli o alzarli, li puoi solo livellare , cioè visto che il centrale segna 640 agisci sia sul destro che il sinistro e li pareggi a 640, sgasa un po e lascia che ritorni al minimo, ricontrolla che siano sempre pareggiati, poi puoi spegnere .....
ti consiglio anche di svitare e togliere tutte e tre le viti in quanto possono essere molto sporche (e anche questo può influire sulla lettura del disallineamento),dagli una bella pulita e riavvitale fino alla chiusura, poi dal tutto chiuso a motore acceso porta il centrale allo stesso valore che avevi prima (ad esempio 640) e poi riapri gli altri due pareggiandoli.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html