Tra le varie mappe mi dice che quella 20294Map.hex OEM 675cc Street Triple with aftermarket exhaust non è avviabile.
Qualcuno invece ne ha una? Sempre per i telai superiori a 411984?


Tra le varie mappe mi dice che quella 20294Map.hex OEM 675cc Street Triple with aftermarket exhaust non è avviabile.
Qualcuno invece ne ha una? Sempre per i telai superiori a 411984?

qualcuno sa dirmi i valori dei corpi farfallati da tune ecu sulla street
grazie
[QUOTE=lire85;3537137]
Prova per prima cosa ad aggiornare il driver per l'ultima periferica USB, quando ti chiede dove prenderlo, fallo manualmente, e installagli quello contenuto nella cartella driver del TUNEECU, tra l'altro ti dovrebbe dire anche il nome che deve avere il file. Poi fai la stessa cosa per il driver della porta COM (a me era la 13), e ti dovrebbe funzionare tutto. Ovviamente col cavetto collegato.
Io ho sclerato parecchio prima di capirlo, aggiornavo solo quello della porta COM e mi si spegneva il pc ogni volta che riconosceva il cavo collegato. Alla fine mi sono accorto che riconosceva anche la periferica come USB, ho provato ad aggiornare prima quella e poi la porta COM e magicamente ha funzionato tutto. Non c'è nemmeno bisogno di disinstallare niente ma aggiorna solamente i driver.

Grazie mille
Come faccia a riconoscere l'ultima usb collegata???
Io sto sclerando nel tuo stesso modo.
Il file che dici tu è presente in 2 cartelle nella cartella dei driver (stesso identico file) c'è la I386 mi sembra e la AMD 64 o una roba del genere, ma nelle immagini postate c'è!
Triple inside
Hi,
small change, since I do not need to update four lists, the list now centralized.
Here the link: Tune_list
BR, Tom
LIRE85
Grazie mille
Come faccia a riconoscere l'ultima usb collegata???
Io sto sclerando nel tuo stesso modo.
Il file che dici tu è presente in 2 cartelle nella cartella dei driver (stesso identico file) c'è la I386 mi sembra e la AMD 64 o una roba del genere, ma nelle immagini postate c'è!
Cerco di spiegarmi meglio:
collega il cavo, gestione periferiche, seleziona + proprietà USB High speed..., aggiorna driver, installa da un elenco o percorso..., non effettuare la ricerca..., disco driver, percorso fino a cartella driver cavetto. A questo punto nella cartella principale dovresti trovare 2 file che puoi installare 1 ftdibus.cat o .inf a seconda dell'estenzione del file che ti richiede (non ricordo) questo e per la comunicazione USB. Ripeti tutto uguale per la porta COM ed installa l'altro file ftdiport.
Se non dovesse prenderti questi file vedi se ti fa selezionare quelli nella cartella AMD64.
In caso estremo sempre col cavo collegato, sempre da gestione periferiche, vai su dettagli driver segnati i nomi che ci sono (dovrebbero e essere 2 o 3), segnati il percorso, vai nella cartella e cancellali. Sempre col cavo collegato, gestione periferiche, disistalla driver, inizia sempre dalla quella USB. Poi pannello controllo, installazione hardware, non ti dovrebbe trovare il cavo e poi ti chiede se l'hardware è gia collegato gli idici si, te lo dovebbre trovare e segui la procedura di installazione manuale.
Se dovesse installarti subito il cavo senza chiederti niente, come faceva a me, rifai la procedura che ti ho scritto all'inizio.
Questo su XP!
Spero di essere stato chiaro ed utile![]()
Ultima modifica di mamazzi; 09/07/2010 alle 14:12

Ho XP anch'io, dopo provo, grazie mille, io disinstallavo solo i file ella COM...
Triple inside

qualche pagina fa :
n0x :
Wart stavo pensando a sta cosa. Se non cambio i parametri a/f e quindi mi tengo il closed loop, se aumento i valori di aria nella tabella L ingrasso cmq la carburazione a certi regimi? Direi di si, quindi potrebbe sparire il singhiozzo...o no?
wasteels :
sta cosa interessa pure a me....
comunque oggi mi sono intrippato e con il consiglio di warsteiner ho modificato la tabella f della mappa 20164, abbassando tutti i valori relativi a quelli modificati nella tabella a/f...
diciamo che li ho abbassati senza scendere sotto ai valori della mappa 20163 originale.....quelli che ho trovato inferiori alla mappa originale li ho lasciati invariati...
un lavoraccio.....ma....ho provato la moto e va mooooolto bene come erogazione sia agli alti che ai bassi....sembra che il seghettamento si senta ancora sotto ai 3000 giri, ma devo fare altre prove...
l unico problema e che non so se adesso gira troppo grassa o troppo magra....
allego gli screen...
mappa 20164 tabella a/f modificata
http://img408.imageshack.us/img408/7...fmodificat.jpg
mappa 20164 tabella f modificata
http://img693.imageshack.us/img693/6...modificata.jpg
edit : ho provato la mappa sopra descritta per un giretto sui passi svizzeri...
seghettamento sempre presente (da quanto ho provato e capito, il seghettamento non se ne va neanche smanettando sulle mappe sia nella tabella f che nella tabella a/f), ben contento se qualcuno mi smentisce
erogazione: all inizio andava abbastanza male , cioè mancava di spinta dai 5000 fino ai 7000 rpm , poi dopo vari saliscendi si è assestata e andava un po meglio...
all arrivo a casa ho smontato il db-killer per vedere se era incrostato o meno, beh, era color nocciola e bello lindo , quindi girava magra.....
cosa ne penso : con tutte le prove che ho fatto su tutte le mappe che ho caricato (sia con sai che senza) ho notato si delle differenze, ma non così marcate da poter dire questa è la mappatura perfetta ....tutte presentavano seghettamento sia con tabella valori a/f modificati da 14.50 a 13.80 ....
forse avendo un banco prova, e un circuito a disposizione si può trovare un risultato soddisfacente, ma per quanto mi riguarda sono soltanto differenze di poco conto, che nella guida di tutti i giorni, o per qualche giro sui passi non sono indispensabili....a meno che uno non giri in pista e abbia bisogno di quel secondo in meno a giro.....
quindi:
quelli che mi hanno detto che il seghettamento se ne andava con l eliminazione del kat.....(l ho tolto, ma non ha funzionato...)
quelli che mi hanno detto che eliminando il sai avrei risolto ( eliminato, seghettamento presente , rimesso sai...dispiace ma non ha funzionato pure questo)
quelli che .....pulisci i corpi che vedrai...smontati , lucidati, e riallineati....dispiace ma anche questo nisba....
quelli che ....vai a rimappare per scarico aperto, vedrai a me ha fatto sparire il seghettamento.....fatto rimappare e saltello felice sul mio calcinculo...
capito che neanche con il tuneecu si riesce a risolvere, ho deciso di rimettere la mappa 20163 originale , prossimo intervento rimettere filtro originale triunz, e controllo candele(che hanno 5000 km e sono iridium).....
Ultima modifica di wasteels; 09/07/2010 alle 16:23