Ciao a tutti....chi possiede una speed2011 che ha caricato la mappa 20457custom?
vorrei sapere con che configurazione è studiata...
Ciao a tutti....chi possiede una speed2011 che ha caricato la mappa 20457custom?
vorrei sapere con che configurazione è studiata...
Speed 2011 & Hypermotard 1100s owner
Si può cancellare l'avviso di manutenzione sul cruscotto con TUNE ECU?
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Scusate una cosa riporto quanto scritto nel tread principale di Tune Ecu:
Mappe standard (in gergo OEM) e personalizzate (in gergo CUSTOM) sono disponibili per il download dai siti indicati sopra; questi files hanno estensione .hex (TuneECU) e NON sono compatibili con i .dat usati dal TuneBoy (e viceversa)
Cioè, le mappe originali sono dei file .dat e quando andiamo a caricare altre mappe con la TuneEcu sovrascriviamo con dei file .hex. ok
però non capisco il significato del : "NON sono compatibili con i .dat usati dal TuneBoy (e viceversa)"
Cioè TuneEcu non legge le mappe originali o non si possono modificare con il TuneEcu
tuneboy era il programma che esisteva prima di tuneecu se non erro....
Significa che con tuneecu puoi usare solo le mappe che scarichi dal sito di tuneecu... E quelle stesse mappe non le puoi caricare con tuneboy ma solo con tuneecu
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

agazzi sul programma che ho io per fare il reset del tps andando a cliccare sopra ecu non mi esce scritto reset tps ma reset di adattamento è uguale?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Si è uguale.
Poi accendi la moto ed aspetta 5-10 minuti che la spia TPS diventa verde.
Disconnetti (da menu ECU)e spegni la moto.
Poi monta in sella e quando puoi vai tra i 50Km/h ed i 145Km/h che la centralina fa il secondo tipo di autadattamento.

e cioè?....tu lo hai fatto?che benefici hai avuto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".