Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2929

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    ragazzi ho caricato una mappa sulla centralina , poi ho fatto il reset del TPS , ho lasciato accesa la moto 1 ora al minimo ma la spia verde che indica lo stato del tps , in basso a sinistra non è mai diventata verde ...ho seguito le istruzioni ,dopo aver caricato la mappa ho spento il quadro strumenti per 10 secondi , ho riacceso , aspettato la connessiome con la centralina , poi ho fatto il reset e quano mi è uscita la scritta reset ok ho accceso la moto lasciandola al minimo fino a quando la barra di stato del tps non diventa verde ( il manuale dice 10-15 minuti io l'ho lasciata 1 ora) ma niente spia verde!!!!!! cosa devo fare????

TCP Rider L'avatar di wasteels
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho caricato una mappa sulla centralina , poi ho fatto il reset del TPS , ho lasciato accesa la moto 1 ora al minimo ma la spia verde che indica lo stato del tps , in basso a sinistra non è mai diventata verde ...ho seguito le istruzioni ,dopo aver caricato la mappa ho spento il quadro strumenti per 10 secondi , ho riacceso , aspettato la connessiome con la centralina , poi ho fatto il reset e quano mi è uscita la scritta reset ok ho accceso la moto lasciandola al minimo fino a quando la barra di stato del tps non diventa verde ( il manuale dice 10-15 minuti io l'ho lasciata 1 ora) ma niente spia verde!!!!!! cosa devo fare????
    a parte il fatto che io aspetto che la centralina fa quel " trrr ta ttrrrr ta ta " prima di riaccenderla dopo che ho caricato la mappa (e ci mette piu di 10 secondi ), dopo aver spento e aver ripreso la comunicazione puoi anche accenderla e poi schiacci reset tps... nella mia mai passati piu di 10 minuti....
    p.s. quando la accendi non devi toccare la manopola del gas.......solo frizione e tasto accensione...

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che io aspetto che la centralina fa quel " trrr ta ttrrrr ta ta " prima di riaccenderla dopo che ho caricato la mappa (e ci mette piu di 10 secondi ), dopo aver spento e aver ripreso la comunicazione puoi anche accenderla e poi schiacci reset tps... nella mia mai passati piu di 10 minuti....
    p.s. quando la accendi non devi toccare la manopola del gas.......solo frizione e tasto accensione...
    stasera riprovo , speriamo bene.....tu hai trovto una soluzione??io ho caricato una mappa che mi ha passato T-Leo , (ha copiato le tabelle della mappa 20274 della speed sulla 20287 della tiger (per scarico arrow omologato con sai)...la moto ai bassi è una bomba...seghettamento sempre presente e scoppietta tanto lo scarico...

Quando scoppietta che vuol dire che è magra???? Ovvero che i valori nella tabella A/F sono alti????

non capisco proprio una cippa

TCP Rider L'avatar di wasteels
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    stasera riprovo , speriamo bene.....tu hai trovto una soluzione??io ho caricato una mappa che mi ha passato T-Leo , (ha copiato le tabelle della mappa 20274 della speed sulla 20287 della tiger (per scarico arrow omologato con sai)...la moto ai bassi è una bomba...seghettamento sempre presente e scoppietta tanto lo scarico...

Quando scoppietta che vuol dire che è magra???? Ovvero che i valori nella tabella A/F sono alti????

non capisco proprio una cippa
    siamo in due a non capirci na cippa.....
    in questo momento sto modificando la 20165 per eliminare il seghettamento...aspetto pareri dagli esperti...
    ecco qua il mio capolavoro......
    http://img375.imageshack.us/img375/8...modificata.jpg
    Ultima modifica di wasteels; 30/06/2010 alle 19:58

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Ciao a tutti,

allora il cavetto è arrivato e ieri sera x la prima volta ho collegato il portatile alla moto...nn ci sono parole vera figata.

Moto street triple con scarichi leovince con db killer.

Ho salvato la mappa attuale la n°20197 che in concessionario avevano variato infatti ha i valori della arrow slip-on strano?
    Ora mi trovo scaricate dal database altre 2 mappe la mappa x scarichi after e la mappa x il completo arrow. Vorrei flasharle dentro e vedere...mi posso fidare?
    La moto cmq con la mappa che ho su và benone oltre a qualche scoppiettio in rilascio attorno ai 7-8 mila rpm, ai bassi ha perso un pò ma agli alti và da dio!

Qualcuno ha una mappa x i leovince su street?

Lamps a tutti