se ce la faccio stasera provo..

se ce la faccio stasera provo..
Ragazzi ho un problema:
mi è arrivato il cavetto, lo collego e si è istallato automaticamente e naturalmente non si è collegato alla centralina. Vado su gestione periferiche, trovo la porta usb alla quale è collegato e gli do aggiorna driver. E da qui i problemi, come trova il cavo collegato adesso mi si riavvia il pc!
Qualcuno sa cosa devo fare?

ragazzi un chiarimento veloce:
quali tra questi due va fatto a motore spento e quale a motore acceso?
Diagnostics: visualizza tutti i sensori del motore.= motore spento?
Tests: impostazioni e tests di certe componenti della moto.= motore acceso (per forza)
@ FlashFX,
You must the Sticky in your first post update :-))
BR, Tom
ma no i test si fanno a motore spento...
la diagnosi a motore acceso

Stamattina ho caricato la mia prima mappa alla moto...in realtà di mio ha solo lo scarto tachimetro -5% x recuperare i 2 denti in + della corona e la soglia intervento ventola da 103 a 100°...x il resto è una semplice mappa 20198 x scarichi aperti. Premetto che la moto è originale con i Leovince mmontati. Con la mapap originale sparava molto attorno ai 7.000 giri e aveva perso ai bassi ma dai 8-9000 in su un fulmine. Con questa che è + grassa ha recuperato al verve ai bassi ma gli alti sono morti...la moto allunga ma sembra in fase di stanca la sensazione è che agli alti sia troppo grassa. Paragonandola con la mappa arrow full 20199 agli alti la full sembra + magra e anche nel post degli scarichi dicono che la moto rende meglio con la mappa 3-1.Che dite la carico o essendo x scarico completo senza kat rischio qualcosa?
Altra idea sarebbe quella di copiare la mappa x scarichi after fino agli 8.000rpm e poi subentrare con la copia dell'originale agli alti magari solo un pelino + grassa...che dite?
Si accettano suggerimenti...
Lamps
Intanto dicci: i tuoi Leovince quanto sono "tappati"? Hai i db-killer, le piastrine...?

No piastrine ma con db killer...i db dei Leo però sono abbastanza aperti nel senso che non sono come gli altri che presentano un tubo chiuso con fori radiali...ma sono soltanto costruiti da un tubo aperto con diametro minore dello scarico che riduce la sezione di passaggio del gas.