LIRE85
Grazie mille
Come faccia a riconoscere l'ultima usb collegata???
Io sto sclerando nel tuo stesso modo.
Il file che dici tu è presente in 2 cartelle nella cartella dei driver (stesso identico file) c'è la I386 mi sembra e la AMD 64 o una roba del genere, ma nelle immagini postate c'è!
Cerco di spiegarmi meglio:
collega il cavo, gestione periferiche, seleziona + proprietà USB High speed..., aggiorna driver, installa da un elenco o percorso..., non effettuare la ricerca..., disco driver, percorso fino a cartella driver cavetto. A questo punto nella cartella principale dovresti trovare 2 file che puoi installare 1 ftdibus.cat o .inf a seconda dell'estenzione del file che ti richiede (non ricordo) questo e per la comunicazione USB. Ripeti tutto uguale per la porta COM ed installa l'altro file ftdiport.
Se non dovesse prenderti questi file vedi se ti fa selezionare quelli nella cartella AMD64.
In caso estremo sempre col cavo collegato, sempre da gestione periferiche, vai su dettagli driver segnati i nomi che ci sono (dovrebbero e essere 2 o 3), segnati il percorso, vai nella cartella e cancellali. Sempre col cavo collegato, gestione periferiche, disistalla driver, inizia sempre dalla quella USB. Poi pannello controllo, installazione hardware, non ti dovrebbe trovare il cavo e poi ti chiede se l'hardware è gia collegato gli idici si, te lo dovebbre trovare e segui la procedura di installazione manuale.
Se dovesse installarti subito il cavo senza chiederti niente, come faceva a me, rifai la procedura che ti ho scritto all'inizio.
Questo su XP!
Spero di essere stato chiaro ed utile![]()