infatti è proprio quella, che è poi la stessa che vedi sotto forma di tacche sul display ed è comunemente chiamata temperatura del motore, anche se poi in realtà è la temperatura del liquido.
ma è inutile avere un minimo diverso tra 80 gradi e 100 gradi... a che ti serve?
fire ma la battuta delle farfalle dovrebbe proprio essere quella che viene regolata dallo stepper, c'è un'altra battuta minima ma si può regolare solo comprando il kit di regolazione manuale del minimo e montandolo se non sbaglio.
ma a sto punto la regolazione elettronica è inutile, che cavolo di regolazione è se ogni volta che chiudo il gas ci mette mezzo minuto per regolarlo, dopo un po' di km dovrebbe capire quanto fuori dev'essere la battuta e al limite fare delle regolazioni minime da lì, ma non ogni volta ripartire da 1000giri.
anche perchè vuol dire che per la riduzione del freno motore in staccata non conta assolutamente niente mettere il minimo a 2400 o a 1000 da centralina, visto che non stacco per mezzo minuto![]()








Rispondi Citando