Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 292 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di wasteels
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    mi dite due cosette ???
    il valore che mi indica la tensione lambda del 6 % che vuol dire ???
    e il valore idle del minimo è normale sia così al 50% ???
    naturalmente è la mappa giusta , scarico aftermarket, con kat(che non ho), e sai....20164 oem
    la lettuta è stata fatta dopo il reset tps, e riadattamento centralina dei 15 minuti.....quindi moto al minimo e gas mai aperto...

Uploaded with ImageShack.us

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di automan73
    Moto
    Speed 955 '03
    Riguardo il mio post nessuno sà dirmi nulla? E' capitato solo a me?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3567553

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    se può interessarti, ho una configurazione similile alla tua: terminale mivv xcone plus con db, filtro originale e naturalmente no cat. Con la mappa per scarichi aperti Triumph ingrassa leggermente e va una bomba...Vroooommmm
    La mappa che monti tu è troppo grassa perche l'arrow basso è un racing.
    Inoltre se hai il filtro originale dagli una pulitina soffiando con aria o sostituiscilo con uno sempre originale.
    Dimenticavo, non togliere il SAI, come spiegava molto autorevolmente Warsteiner, è una modifica inutile.
    Non ho il filtro originale...ho quello BMC, potrei provare la tua mappa se non ti dispiace.... quindi il sai lo lascio dov'è?
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Non ho il filtro originale...ho quello BMC, potrei provare la tua mappa se non ti dispiace.... quindi il sai lo lascio dov'è?
    secondo me si, lascia il SAI. Per la mappa, credo che attualmente ho la originale, controllo e ti dico.

..si ho la 20111 che dovrebbe essere l'originale, la moto va benone solo scoppietta un po' di più rispetto a quella che avevo prima e di cui ti ho già parlato. Comunque anche l'originale va bene con db e filtro origin. Se la ritrovo quella di prima te la faccio avere.

..piccola curiosità... ma dopo aver smanettato con il tune e la moto, c'è una procedura per chiudere il programma e staccare il cavetto, ad es.: come per staccare le chiavette USB??? o basta spegnere tutto e staccare?
    Ultima modifica di Ti3; 25/07/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    secondo me si, lascia il SAI. Per la mappa, credo che attualmente ho la originale, controllo e ti dico.

..si ho la 20111 che dovrebbe essere l'originale, la moto va benone solo scoppietta un po' di più rispetto a quella che avevo prima e di cui ti ho già parlato. Comunque anche l'originale va bene con db e filtro origin. Se la ritrovo quella di prima te la faccio avere.

..piccola curiosità... ma dopo aver smanettato con il tune e la moto, c'è una procedura per chiudere il programma e staccare il cavetto, ad es.: come per staccare le chiavette USB??? o basta spegnere tutto e staccare?
    qualche risposta?

Nuovo TCP Rider
    nessuno ha la nuova mappatura 20393 per scarichi originali sulla sua street?

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    se può interessarti, ho una configurazione similile alla tua: terminale mivv xcone plus con db, filtro originale e naturalmente no cat. Con la mappa per scarichi aperti Triumph ingrassa leggermente e va una bomba...Vroooommmm
    La mappa che monti tu è troppo grassa perche l'arrow basso è un racing.
    Inoltre se hai il filtro originale dagli una pulitina soffiando con aria o sostituiscilo con uno sempre originale.
    Dimenticavo, non togliere il SAI, come spiegava molto autorevolmente Warsteiner, è una modifica inutile.
    sarei interessato anche io alla tua mappa
    sulla mia '08> ho il mivv gp senza kat, con la arrow basso non scoppietta e non ha on-off ma ha dei vuoti al minimo, con quella alti aperti che ho su adesso scoppietta e ha on-off ma al minimo va bene....penso bisognerebbe ingrassarla un pelo per eliminare un po di on-off
    tu hai agito in questo senso?

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    qualche anima pia ha o può indicarmi che mappa originale ha caricata la street in modo tale da provare a fare delle modifiche con le mappe pc3? grazie

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    qualche anima pia ha o può indicarmi che mappa originale ha caricata la street in modo tale da provare a fare delle modifiche con le mappe pc3? grazie
    20197

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    sarei interessato anche io alla tua mappa
    sulla mia '08> ho il mivv gp senza kat, con la arrow basso non scoppietta e non ha on-off ma ha dei vuoti al minimo, con quella alti aperti che ho su adesso scoppietta e ha on-off ma al minimo va bene....penso bisognerebbe ingrassarla un pelo per eliminare un po di on-off
    tu hai agito in questo senso?
    quando avevo i triumph aperti il conce aveva caricato una mappa per alti racing triumph, almeno così mi disse, che ho tenuto anche con il mivv basso.
    scoppiettava comunque, ma io sono convinto che è opera del SAI che fa esplodere la benzina incombusta quindi non mi disturba.
    La prima volta che ho usato il tune e caricato mappe di prova, ho pensato di avere salvato la mappa, ma probabilmente ciò non è accaduto, penso a causa della mia poca conoscenza del programma e del fatto che le mappe, tuneECU e BOY, hanno estensioni diverse. Risultato non trovo più la mappa di prima e,ad oggi, non so come fare a salvare le mappe che mette il conce, sempre se è cosa fattibile. Questo è quanto, bisognerebbe capire che numero ha questa famosa mappa per triumph aperti ed eventualmente ricopiarla.

Pagina 39 di 292 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima