Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 292 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Ragazzi...mi occorrerebbe un piccolo aiuto...ho messo un laterale Shark sulla Daytona 675, scatalizzato e tolto la sonda lambda dai collettori, solo che ora sono alle prese con la mappatura!?!?

Un utente del forum mi sta dando un grandissimo aiuto...solo che vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato la mappatura per scarico completo laterale???
    Ragazzi...scusate se mi ripeto...ma qualcuno ha qualche suggerimento???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il primo suggerimento è provare la mappa per Arrow completo e vedere come va.

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    'mo provo... io ho la speed my '07 con il leovonce gp style basso singolo, filtro pipercross e senza SAI... il catalizzatore credo sia partito insieme agli scarichi originali montando il Leovince... che mappa consigliate?
    hoi, ilvino potresti visto che sei dalle mie parti inserirmi qualche mappa!!!!

Io proprio non ci capisco niente!!!!

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    hoi, ilvino potresti visto che sei dalle mie parti inserirmi qualche mappa!!!!

Io proprio non ci capisco niente!!!!
    Dai....adesso sono via un po di giorni... Rientro il 9 ti faccio sapere e vediamo se riusciamo a combinare..
    Sperimento intanto...

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Il primo suggerimento è provare la mappa per Arrow completo e vedere come va.
    Provamos...devo caricarla!!!

Comunque con la funzione "recovery"...va una bomba!!!

Ma non sono certo di fare del bene al motore...sto camminando così da 2 mesi!?!?!

Grazie per il suggerimento...

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS

scarico Sc Gp-evo (doppio alto) + Mappa Arrow 3-1

Ciao ragazzi oggi sono andato dal conce per far installare la mappa arrow alti,lui pensa che sia la 20199 e la carica.. quando torno a casa mi documento e mi accorgo che la 20199 è quella per arrow bassi 3-1.. faccio un giretto per provarla (configurazione con filtro originale e senza db) e mi sorprende il fatto che la moto ha guadagnato un gran tiro ai bassi e ai medi..va decisamente meglio...
    a questo punto mi sorge il dubbio che sia questa la mappa migliore per la mia configurazione..???
    certo sarebbe da provare sia quella per scarichi arrow alti(20261) sia quella per scarichi aftermarket(20198)...
    per togliermi questo dubbio mi sa proprio che dovrò acquistare il cavo per "tune ecu" e provarle..
    qualcuno intanto con gli stessi miei scarichi a fatto alcune prove con queste mappe ed ha visto differenze??secondo voi è possibile che una mappa per scarichi senza cat si addica alla mia configurazione con cat??

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    ..mi confermate che la mappa originale Triumph non si può salvare con tuneECU? Ho un vuoto di memoria.. in basso.. a 3000 giri c.ca

TCP Rider L'avatar di maxs84
    Moto
    Speed Triple 1050
    Io fra poco dovrei provare ad eliminare sonda lambda e sai dalla mia configurazione attuale, ovvero con il 3-1 arrow!!

Vi farò sapere...

Ciao, come anticipato questo pomeriggio ho eliminato la sonda lambda e il sai e dopo ho riadattato la mia mappa 20213 (Arrow 3-1) eliminando appunto il sai e il sensore O2 e ritoccando leggermente il limite di giri (da 9450 a 9500).

Poi ho resettato gli errori memorizzati e ho cercato di resettare il tps ma senza successo!

Infatti, nonostante abbia seguito alla lettere le istruzioni, la voce "reset tps" dal menù "ecu" risulta sempre disabilitata...sia a motore spento che a motore acceso!

Come mai? Forse perchè non ho cambiato mappa ma ho lavorato sempre su quella già caricata?

Per concludere ho fatto un giretto per vedere se apprezzavo migliorie.

Sinceramente non ho notato quasi nulla...forse (dico forse perchè non vorrei fosse solo un effetto placebo):
    1- ho meno seghettamenti quando in prima marcia rallento a passo d'uomo senza tirare la frizione
    2- mi pare che sale più rapidamente su di giri quando dai 3000 costanti spalanco tutto l'acceleratore.

PS: come mai senza relè delle luci la moto non parte?? :-o
    Ultima modifica di maxs84; 02/09/2010 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!

TCP Rider

Per chi ha disabilitato il SAI

deselezionando la casella SAI, come mai quando si accende il quadro il solenoide viene mantenuto eccitato?
    Non dovrebbe funzionare rimanendo dis-eccitato?
    meno forum più moto

TCP Rider L'avatar di paxsax
    Moto
    Speed 1050 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Worfio Visualizza Messaggio
    deselezionando la casella SAI, come mai quando si accende il quadro il solenoide viene mantenuto eccitato?
    Non dovrebbe funzionare rimanendo dis-eccitato?
    deselezionando la casella SAI impedisci solo che la centralina ti segnali errore quando smonti fisicamente il SAI, non serve per disabilitarlo.

Pagina 55 di 292 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima