Il primo suggerimento è provare la mappa per Arrow completo e vedere come va.


Ciao ragazzi oggi sono andato dal conce per far installare la mappa arrow alti,lui pensa che sia la 20199 e la carica.. quando torno a casa mi documento e mi accorgo che la 20199 è quella per arrow bassi 3-1.. faccio un giretto per provarla (configurazione con filtro originale e senza db) e mi sorprende il fatto che la moto ha guadagnato un gran tiro ai bassi e ai medi..va decisamente meglio...
a questo punto mi sorge il dubbio che sia questa la mappa migliore per la mia configurazione..???
certo sarebbe da provare sia quella per scarichi arrow alti(20261) sia quella per scarichi aftermarket(20198)...
per togliermi questo dubbio mi sa proprio che dovrò acquistare il cavo per "tune ecu" e provarle..
qualcuno intanto con gli stessi miei scarichi a fatto alcune prove con queste mappe ed ha visto differenze??secondo voi è possibile che una mappa per scarichi senza cat si addica alla mia configurazione con cat??

..mi confermate che la mappa originale Triumph non si può salvare con tuneECU? Ho un vuoto di memoria.. in basso.. a 3000 giri c.ca![]()
Io fra poco dovrei provare ad eliminare sonda lambda e sai dalla mia configurazione attuale, ovvero con il 3-1 arrow!!
Vi farò sapere...
Ciao, come anticipato questo pomeriggio ho eliminato la sonda lambda e il sai e dopo ho riadattato la mia mappa 20213 (Arrow 3-1) eliminando appunto il sai e il sensore O2 e ritoccando leggermente il limite di giri (da 9450 a 9500).
Poi ho resettato gli errori memorizzati e ho cercato di resettare il tps ma senza successo!
Infatti, nonostante abbia seguito alla lettere le istruzioni, la voce "reset tps" dal menù "ecu" risulta sempre disabilitata...sia a motore spento che a motore acceso!
Come mai? Forse perchè non ho cambiato mappa ma ho lavorato sempre su quella già caricata?
Per concludere ho fatto un giretto per vedere se apprezzavo migliorie.
Sinceramente non ho notato quasi nulla...forse (dico forse perchè non vorrei fosse solo un effetto placebo):
1- ho meno seghettamenti quando in prima marcia rallento a passo d'uomo senza tirare la frizione
2- mi pare che sale più rapidamente su di giri quando dai 3000 costanti spalanco tutto l'acceleratore.
PS: come mai senza relè delle luci la moto non parte?? :-o
Ultima modifica di maxs84; 02/09/2010 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica

deselezionando la casella SAI, come mai quando si accende il quadro il solenoide viene mantenuto eccitato?
Non dovrebbe funzionare rimanendo dis-eccitato?
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