bene bene...allora oggi procedo con l'aggiornamento...
sempre impeccabile Warst!

bene bene...allora oggi procedo con l'aggiornamento...
sempre impeccabile Warst!
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/

Grazie delle dritte!
Dopo aver caricato una delle mappe consigliate per il mio telaio e il reset del TPS minimo perfetto. La mappa che avevo prima era una modifica di quella che ho su ora. La differenza tra la prima e la seconda è era che in alcune parti avevo ingrassato il rapporto aria/carburante per fare delle prove. Prima che si alzasse la temperatura e prima della pulizia corpi farfallati e allineamento non scoppiettava, ora si. Quindi ho deciso di caricare la mappa consigliata per il mio telaio e la mia configurazione. Ora con questa mappa non scoppietta più, ma mi sembra meno brillante è possibile?
Una domanda da inesperto: quando scoppietta significa che è troppo grasso il rapporto air/fuel giusto?
Grazie a tutti!
Ciao a tutti,
ragazzi sapete indicarmi se vi è una mappa dedicata per l'hp hydroform + filtro bmc ?
Grazie in anticipo

Chi è paziente e mi spiega il significato di "Fuel up to E25. Minimum 95 RON
(89 RON/MON) fuel".
Per il resto aspetto ad aggiornare la centralina
è un comustibile con etanolo fino al 25%
Common ethanol fuel mixtures - Wikipedia, the free encyclopedia
però sembra che la mappa vada bene per benzine con ottano non inferiore a 95 quindi anche la nostra verde

ho caricato la 20539 sostituendola alla 20405..provo e dico..

ho fatto un giretto di prova...mi sembra praticamente identica..domani testerò meglio.
pax scusami..se non sbaglio tu prima montavi solo terminale, con che mappa ti trovavi meglio?
lessi, se ricordo bene, che preferivi quella scarichi alti anzichè arrow basso..
io ho sempre un caxxo di buco al minimo quando apro lievemente il gas!
Domani intanto ordino piastrine eliminazione sai e tolgo la lambda, vediamo se ne vengo a capo..
Ultima modifica di Speed Nitro; 04/05/2011 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica