Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 123 di 292 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di Gutter
    Moto
    ex Street R Matt Orange - Day R 2013
    sono entrato ufficilamente nel club "smanettatori di Tuneecu"!!!
    Oggi collego per la prima volta la mia Street e con amara sorpresa noto che la mappa caricata è quella standard. Peccato che l'ex proprietario ha fatto 9000 km con gli Arrow Slip-on.
    Ovviamente il conce, quando ho acquistato la moto, mi aveva assicurato che la mappa specifica era stata caricata!
    Speriamo non si sia compromesso nulla. Ora l'ho sistemata ed ho caricato la 20261. Domani testo su strada.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Se ci sono i db-killer montati cambia poco.
    Se invece li hai aperti metti la mappa "Aftermarket Exhaust" 20573, non quella "Arrow Slip-On".

Moto
    Grazie Warsteiner. I effetti li ho aperti. Allora provo la mappa che mi hai consigliato tu!!!i 9000 km precedenti son stati fatti tutti con DBK.

TCP Rider L'avatar di thaco
    Moto
    Harley Davidson 883XL
    ciao smanettoni, a breve proverò anch'io l'emozione di smanettare con il tunecu.
    A tal proposito, vorrei chiedervi quale mappa mi consigliate per gli shark che ho preso.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...al-2005-a.html
    La soilita Arrow slip on?

TCP Rider L'avatar di malvix
    Moto
    suzuki rme125, tiger 955
    Allaaaaaarmeeeeee aiutooooooo hihihihi

Ho una 955 2002 oggi ho provato per la prima volta il tune ecu avevo una mappa 10130 ho caricato una 10158 con l'amara sorpresa che arrivata sugli 85 gradi la moto si spegne sigh

La mappa citata è con il sai attivato.

Ora il dubbio che ho è questo la mia moto avrà il sai attivato? da cosa lo vedo? Può essere il motivo di questo spegnimento del motore non sapendo se la mia moto ha il sai disattivato con una mappa destinata per il sai attivato?

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da malvix Visualizza Messaggio
    Allaaaaaarmeeeeee aiutooooooo hihihihi

spengi l'allarme che ti denunciano per molestie :

le mappe hanno il sai disattivato ...........(se per sbaglio l'avessero togli la spunta , salvi e ricarichi)

la tua moto non ha il sai .............

http://www.forumtriumphchepassione.c...ci-chiaro.html
    Ultima modifica di manetta scarsa; 19/06/2011 alle 21:13

TCP Rider L'avatar di malvix
    Moto
    suzuki rme125, tiger 955
    Intendi che la mia non ce l'ha infatti avevo visti che il coperchio punterie era tappato in corrispondenza del sai

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    ciao...ho una street con zard penta alti con db e filtro bmc...che mappa consigliate??? non vorrei perdere ai medi ed ai bassi anzi se c'è una mappa che li incrementa tanto meglio .... ...quando rilascio il gas la moto scoppietta,ed a volte tira un botto secco, sopratutto in discesa...oppure mi consigliate come modificare self-made per togliere lo scoppiettio ed aumentare il tiro ai medio-bassi...
    Ultima modifica di nuvolerapide; 20/06/2011 alle 17:37
    La strada è solo musica che prende forma

Nuovo TCP Rider L'avatar di SpeedJak
    Moto
    Tiger 800 XC

AGGIORNAMENTO CENTRALINA

Citazione Originariamente Scritto da niger72 Visualizza Messaggio
    Carissimo Jap sei una persona veramente impagabile come anche mi aveva detto Guido di HoleShot(l'ho conosciuto un mese fà di persona perchè ho comprato lo scarico della HPcorse).
    Ma torniamo a bomba la mia moto è una speed del 2007 VIN 320907, mappa caricata 20209(che peò non riesco a salvare forse per il motivo che devo attendere un pò di più mentre io pensavo che il salvataggio e la lettura dei vari parametri fosse quasi immediata), scarico basso della HPcorse con dbkiller(ma segato internamente il fondello per farla sfogare meglio), il SAI ancora non l'ho escluso(mi potresti dire il link per l'acquisto del kit di esclusione SAI), filtro aria BMC e la sonda lamda se è quella posizionata alla fine dei collettori originali prima del finale allora ancora è montata(ma se la escludo che cosa succede?).
    CIAO ho visto che il tuo messaggio è molto vecchio e volevo sapere, avendo io stella moto e stesso scarico, come hai risoto e soprattutto se hai risolto. grazie ciao

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Se ci sono i db-killer montati cambia poco.
    Se invece li hai aperti metti la mappa "Aftermarket Exhaust" 20573, non quella "Arrow Slip-On".
    fatto! devo dire che va molto meglio e quel cavolo di effetto on-off è quasi sparito! questo è dovuto al fatto che la centralina è in closed loop praticamente solo al minimo mentre già al di sopra dei 1800 è in open loop e quindi non corregge eventuali "difetti" di carburazione ma si attiene alla tabella, giusto?
    Mi sono letto il tuo "trattato" sul tuneecu, sai, lambda etc...e forse ci ho capito qualcosa!

Pagina 123 di 292 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima