a me non si connette con la centralina il cavo e' lo stesso consigliato da voi e vi funziona ho tune 1.6 e 2.0 ???????????
a me non si connette con la centralina il cavo e' lo stesso consigliato da voi e vi funziona ho tune 1.6 e 2.0 ???????????

controlla la vers del Microsoft .NET Framework
Ultima modifica di Smash82; 26/12/2011 alle 09:45
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Basta solo che vai su Pannello di controllo > Installazione applicazioni, ed accanto alla voce Microsoft .NET Framework, comparirà il numero della versione che è installata nel PC (ES. 2.0). verifica quello in caso se non fosse quella corretta disinstalla e reinstalla quella giusta che trovi sul sito di tunecu
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
scarica FTDI CDM Uninstaller 1.4 e i driver Vers. 2.08.12
clicchi sull' exe del FTDI CDM Uninstaller 1.4 (per pulire i driver presenti)
inserisci il cavo obd e solo quando lo chiede gli indichi di installare i driver Vers. 2.08.12 (gli devi indicare il percorso dove hai la cartella con i driver )
p.s. windows vista ..................![]()
Hi,
The current driver version is 2.08.14.
The driver 2.08.14WHQL Certified is also available as a setup version.
You can download here: http://www.ftdichip.com/Drivers/CDM/CDM20814_Setup.exe
Uninstall the old driver with FTDI CDM Uninstaller 1.4 and then run the "CDM20814_setup.exe" for the new driver.
BR, Tom
Salve a tutti.
Ho una speed triple del 2006 von VIN 276816, sistema Keihin ,mappa 20100, mi sono collegato con TuneEcu_1.9.6 e mi sono accorto che quando seleziono il menù test e poi vado nelle prove®olazioni non riesco ad effettuare i singoli test, in qaunto mi dice che la funzione non è supportata. Preciso che la diagnostica e la modifica delle mappe funzionano.
C'è qualcuno che mi sa dare un aiuto ?
Grazie a tutti.