C'è qualche genovese che si diletta con tune ecu in cambio di birre ghiacciate?![]()

C'è qualche genovese che si diletta con tune ecu in cambio di birre ghiacciate?![]()

Raga scusate, mi è arrivato il cavo e mi sono munito di un PC con Windows XP. Il post di riferimento che è linkato all'inizio della discussione specifica di usare i driver FTDI Chip virtual port driver - ver. 2.06.00 invece dei driver che vengono forniti col PC.
Sono andato sul sito da cui scaricare i driver (sempre dal link del thread di riferimenti), però il driver 2.06.00 è marchiato come "old not supported" e viene segnalato come compatibile con Windows 2000 o precedenti.
Il driver aggiornato e compatibile con XP e 7 sembra essere la versione 2.08.30, solo che ho paura ad usarlo
qualcuno mi sa dire se lo ha provato???

per toglierti ogni problema ti consiglio di usare win XP...
Ultima modifica di manetta scarsa; 06/09/2013 alle 12:13
Update Sep-20-2013, TuneECU v. 2.5.4 now Released
* Support for the new maps from the T-Software Vers 2013-05.
BR, Tom
Ciao ragazzi,sono in procinto di a esultare una street triple del 201, da ex possessore di KTM 990 superduke conosco bene tuneecu avendolo usato molte volte sul kappone.
Vedo però che alcune cose qui sono diverse quindi pongo alcune domande per far si che possa meglio capire:
1)Con moto completamente originale conviene vedere se ci sono mappature standard più nuove quella che troverò sulla moto o gli aggiornamenti normalmente sono irrilevanti sulle mappe standard?
2) se non ho capito male é possibile tramite tabella apposita decidere il rapporto stechiometrico che verrà poi letto e corretto dalla lambda che dovrà quindi essere attiva giusto?
3) il SAI O SAS che avevo sulla superduke una volta disabilitato se non si mettevano piastrine e smontava la valvola faceva fare ritorni di fiamma allo scarico pazzesco in quando disabilitata da tuneecu rimaneva aperta,anche qui é così?Si può disabilitare e quali sono le conseguenze?
4) Differenza tra reset Tps e reset adattamento,mi é parso che si tratta di due procedure distinte, quale é preferibile e perché è soprattuto da tuneecu esistono comandi specifici per le due operazioni?Lo chiedo perché per KTM non c era modo di fare tale operazione con tuneecu e bisognava fare al temime di ogni mappatura 15 minuti al minimo per l auto apprendimento.
Ringrazio in anticipo sperando di entrare in famiglia quanto prima,nel frattempo studio...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Nessuno che mi sappia chiarire le idee?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Per street triple 2012 e scarico basso con @ della fresco metto la mappa 3-1? Questa mappa tiene attiva la valvola di scarico?