ma un hex non è un PDF, non è un documento.... perchè provavi ad aprirla come PDF ???
Tanto è inutile leggerlo, se lo apri con un hex editor dentro vedi solo una sequenza di caratteri cosi :
Immagine.jpg

ma un hex non è un PDF, non è un documento.... perchè provavi ad aprirla come PDF ???
Tanto è inutile leggerlo, se lo apri con un hex editor dentro vedi solo una sequenza di caratteri cosi :
Immagine.jpg

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
ogni tanto giova ricordare che la riprogrammazione della centralina non è una operazione esente da rischi
a buon intenditor...
ciao a tutti , dopo aver mappato la mia moto con mappa 20321 (Arrow 2in1) ho fatto un giretto. La trovo con un rumore leggermente più cupo di prima, prima in rilascio del gas in discesa faceva qualk leggero scoppiettio, sparito! La trovo come motore più compresso più pronta di prima . Sara’ una mia impressione?? raccontatemi le vostre opinioni buona domenica a tutti!!!![]()
ciao a tutti , dopo aver mappato la moto con il 2in1 è sorto un problema, sento la elettro valvola quella del sais per capirci, che mentre sono in moto sento aprire e chiudere i contatti.
Non capisco perché quando ho fatto l’operazione SAIS ( tubo aria, perni con cui ho tappato tappato sopra coperchio cilindri) non mi attaccavo e staccava i contatti dell’ ElettroValvola. Qualcuno più esperto di me mi fa capire ??
grazieeee
dimenticavo la moto va bene , ha solo questo problema attendo vostre
Ragazzi ma qual è il numero della mappa per Speed 2009 con Arrow completo 3 in 1?

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".