Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 248 di 292 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Totoro Visualizza Messaggio
    VAGCOM USB KKL 409.1 Cable For AUDI Volkswagen OBD2 Car Diagnostic Scanner D1 | eBay
    Io ho un cavo come questo, non ho la tua moto ma lo spinotto per collegarlo dovrebbe essere vicino a quello dell'antifurto , comunque non ti puoi sbagliare, e' un connettore OBD e' ce ne e' solo uno
    Segui attentamente le istruzioni qui sul forum sopratutto per l'istallazione del driver sul pc, non caricicare quello che ti danno con il cavo
    Non c'è nessuno che lo vende in italia?! Si mi sono letto tutto ma diciamo sul fronte pc sto abbastanza tranquillo che sono del campo...Io ho scaricato l'ultima versione di tuneeco la 2.5.5. La mappa che ho scaricato è la 20484 perchè le altre sono in caso di terminale arrow giusto?
    Dove attaccare il cavo mesà ho capito, è quel connettore vicino ai fusibili, ho visto un video su you tube.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ragazzi buongiorno, volevo sapere se una volta caricata la mappa è da fare la procedura di adattamento, definita "reset di adattamento". Grazie delle info.

Non c'è più nessuno che segue questa discussione?!
    Ultima modifica di andreaanto; 10/02/2015 alle 19:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da andreaanto Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno, volevo sapere se una volta caricata la mappa è da fare la procedura di adattamento, definita "reset di adattamento". Grazie delle info.

Non c'è più nessuno che segue questa discussione?!
    yesss! bisogna farla

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    yesss! bisogna farla
    grazie mille

avete riscontrato problemi dopo averla messa? io la sto facendo perchè ho lo scarico zard e voglio vedere come cambia...

Inoltre la guida parla di ECU Sagem e Keihin da una parte e ECU Walbro...che vuol dire?
    Ultima modifica di andreaanto; 10/02/2015 alle 19:19

Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da andreaanto Visualizza Messaggio
    grazie mille

avete riscontrato problemi dopo averla messa? io la sto facendo perchè ho lo scarico zard e voglio vedere come cambia...

Inoltre la guida parla di ECU Sagem e Keihin da una parte e ECU Walbro...che vuol dire?
    sulla mappa un particolare non saprei dirti comunque di solito mettendo la mappa corretta per la propria configurazione le cose vanno meglio (o perlomeno non peggio).

Sagem Keihin e Walbro sono i tre marchi di centraline con le quali tuneecu è in grado di interfacciarsi.
    Triumph monta Sagem o Keihin

TCP Rider
    sulla mappa un particolare non saprei dirti comunque di solito mettendo la mappa corretta per la propria configurazione le cose vanno meglio (o perlomeno non peggio).

Sagem Keihin e Walbro sono i tre marchi di centraline con le quali tuneecu è in grado di interfacciarsi.
    Triumph monta Sagem o Keihin
    grazie mille veramente! vi terrò aggiornati non appena mi arriva il cavo!

l'ultima cosa...tra tutte le procedure del reset di adattamento, quale devo seguire? perchè ho visto che alcune non sono compatibili con le sagem... scusate per le troppe domande ma non vorrei fare casini....
    Ultima modifica di andreaanto; 10/02/2015 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Ciao a tutti, allora: ho installato tutto secondo la guida. Quando arrivo a collegare la moto, seguendo sempre le istruzioni, prima lampeggia rosso, poi giallo, poi nulla. Non riesco a far comunicare moto e computer. Posso aver sbagliato qualcosa. Tune ecu versione 2.5.5 file del cavo scaricati...il key.bin mi hanno detto che non serve più...possibile che invece serva proprio lui? (la moto è una street triple 2008)
    Grazie

Moto
    Tiger 1050 SE
    l'ultima cosa...tra tutte le procedure del reset di adattamento, quale devo seguire? perchè ho visto che alcune non sono compatibili con le sagem... scusate per le troppe domande ma non vorrei fare casini....
    Che moto hai?

Ciao a tutti, allora: ho installato tutto secondo la guida. Quando arrivo a collegare la moto, seguendo sempre le istruzioni, prima lampeggia rosso, poi giallo, poi nulla. Non riesco a far comunicare moto e computer. Posso aver sbagliato qualcosa. Tune ecu versione 2.5.5 file del cavo scaricati...il key.bin mi hanno detto che non serve più...possibile che invece serva proprio lui? (la moto è una street triple 2008)
    Grazie
    il key infatti non serve più....è probabile che il tuo problema sia colpa del cavo...oppure di driver sbagliati.
    Puoi essere più preciso su: sistema operativo, tipo di cavo, driver installati, procedura con la quale li hai installati?

TCP Rider
    [QUOTE=rolloblues;6923203]Che moto hai?

Speed Triple 1050 del 2011

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Che moto hai?

il key infatti non serve più....è probabile che il tuo problema sia colpa del cavo...oppure di driver sbagliati.
    Puoi essere più preciso su: sistema operativo, tipo di cavo, driver installati, procedura con la quale li hai installati?
    Risolto tutto. Ho disinstallato e reinstallato tutto, non so cosa non andasse, ma alla fine dopo un pomeriggio di incavolature sono finalmente riuscito!

Pagina 248 di 292 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima