Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 292 di 292 PrimaPrima ... 192242282288289290291292
Risultati da 2,911 a 2,920 di 2920

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

  1. #2911
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,824
    Strano. Prova a selezionare aggiorna licenza dal menu

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2912
    TCP Rider L'avatar di alevaila1979
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Cavenago D'adda
    Messaggi
    52
    Buon giorno a tutti volevo sapere se qualcuno è in possesso della mappa per speed triple 2011 senza ABS con catalizzatore scarico basso .. per Windows. Grazie mille buona giornata


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #2913
    TCP Rider L'avatar di TotoSpeed
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    NAPOLI
    Moto
    MV AGUSTA F4 1000 + Triumph Thruxton 1200 RS
    Messaggi
    279
    Salve a tutti. Esiste una mappa per la mia Thruxton 1200 RS del 2024 con scarico originale ma priva del catalizzatore?

    Salve a tutti. Esiste una mappa per la mia Thruxton 1200 RS del 2024 con scarico originale ma priva del catalizzatore?

    Questi sono i risultati degli errori:

    Screenshot_20241030_162742_com_hihonor_photos_SlotAlbumActivity.jpgScreenshot_20241030_162742_com_hihonor_photos_SlotAlbumActivity.jpg

    Screenshot_20241030_154957_com_tuneecu_MainActivity.jpg

    Screenshot_20241030_154749_com_tuneecu_MainActivity.jpg

    Suggerimenti??
    Ultima modifica di TotoSpeed; 30/10/2024 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #2914
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/08/20
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3
    Salve a tutti, avevo già inviato un messaggio del genere ma non lo trovo più, devo rimappare con TUNE ECU la mia speed triple R 2012, con doppio arrow slip in con cat e db killer, filtro sportivo e rapporti originali, VIN 531364. Mi potete aiutare? Che mappa mi consigliate? Grazie mille in anticipo

  6. #2915
    TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    654
    ciao sposto qui e senza aprire un'altra discussione,
    vorrei porre un pò di attenzione a qualche immagine che allego e che sono degli screenshot di Tuneecu della mappa 31232 che è la mappa per Speed 1200 RS fino al 2024(non euro5+ per intenderci).
    mi piacerebbe parlare un pò di come è impostata la tabella AFR, decisamente magra a 14,5 per gran parte della zona dei giri che si usa per strada, ma anche della tabella relativa alla valvola scarico che anche al massimo la fa aprire al 90% cosa strana, e poi due tabelle ETV2 e ETV3 dove si vede che agli altissimi giri la farfalle vengono chiuse al 90% e che forse qualche affinamento sulla gestione sarebbe possibile....
    tutto ciò anche in funzione di una possibile "aggiustata" una volta che la garanzia dei 2 anni (prossimo giugno) sarà finita...
    chi mastica o ha masticato un pò di Tuneecu è il benvenuto per parlarne un pò...Screenshot_20250909-145541.jpgScreenshot_20250814-135729.jpgScreenshot_20250909-145427.jpgScreenshot_20250909-145522.jpg
    Ultima modifica di Solitario300; 23/09/2025 alle 12:17

  7. #2916
    TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    654
    ho provato a verificare che mappa è presente sulla mia Speed e mi ha rilevato la 31527(probabilmente caricata all'ultimo tagliando di giugno scorso)... a me sembra peggiore della precedente...
    Screenshot_20250917-mappa presente.jpg
    Ultima modifica di Solitario300; 23/09/2025 alle 14:49

  8. #2917
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,166
    se cerco con google 31527 31232 salta fuori questo post

    Matt Lewandowski there were 2 cooling fan related recalls - one in Feb 2023 & the other in March 2024. The 2023 one was hardware related (& may have also had the fan start temp lowered) & the 2024 one was the one where they changed the ignition timing to reduce the header temps. They were both designed to protect the cooling fan motor from premature heat-related failure. The pre-2024 recall map (31232 v02) is on TuneECU as is the post-2024 recall map (31527). The fan startup temp is 102.5 deg on both. When I took mine to the dealer for the 2024 recall, they put 31527 v01 on, but since then v02 has become available on TuneECU. I ran a comparison between the 2 versions & couldn't see any changes at all, so I'm assuming the changes are to the ECM rather than the ECU & therefore not visible in TuneECU. I flashed it onto mine the other day & everything seems to be working fine with no noticeable difference when I ride it. Comparing 31232 to 31527 the changes are in the L, I & ETV tables - quite a lot of them. What I was told was that they altered the ignition timing & then tweaked the other tables to compensate for the changes.


    https://www.facebook.com/groups/7851...577282&__cft__[0]=AZWTavtEPf2sJDr7Dw8lPMREtR9NnFzXTEk0RJsIUf-FKOfD6uNZ5--xZkOl__LMgkgLsO34WuSpk0AnXTgfO9p1N8qhV9QtlWF6sITjJR1Pp3b2RlEQs01h0NKkCF1b0YG4HgJWS51cBJ2RoZ7XHpP0)
    Triple = metti tre moto in garage.

  9. #2918
    TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    654
    ciao Nemis grazie per l'indicazione...
    in merito alle altre cose invece qualcuno ha da aggiungere??..

  10. #2919
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/26
    Località
    Udine
    Moto
    Bonneville T100 EFI 2012
    Messaggi
    10
    Buongiorno,sono riuscito a trovare info solo in vecchi post.
    Qualcuno mi sa dire se attualmente é cambiato qualcosa come strumenti e procedura per rimappare dopo scarichi toga,filtro kn, escluso sais e lambda,su Bonneville EFI 2012?cioè che cavo serve e se il software è le mappe sono sempre le stesse?Grazie.

  11. #2920
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/26
    Località
    VICENZA
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    6
    Ragazzi a giorni scarico sullo smartohone tuneECU , pago la licenza e inizio a divertirmi sulla Triumph Speed Triple 1050 ( anno 2011 ) .
    Qualcuno con il terminale SC Project che mi puo' consigliare la mappa giusta ?

Pagina 292 di 292 PrimaPrima ... 192242282288289290291292

Discussioni Simili

  1. FAQ: le domande (e le risposte) più frequenti sull' utilizzo del Forum
    Di Marco Manila nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 20/08/2025, 13:33
  2. domande facili, risposte impossibili..
    Di rockerocket nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 11:46
  3. TuneECU: il SW per rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis !!!
    Di FlashFX nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 15:46
  4. Scarichi TOGA ed altre domande senza risposte
    Di Fabri/scrambler nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/07/2009, 17:55
  5. Domande ...e risposte
    Di Muttley nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/01/2009, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •