Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 293 di 293 PrimaPrima ... 193243283289290291292293
Risultati da 2,921 a 2,923 di 2923

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

Nuovo TCP Rider
    Moto
    '13 Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Manouche Visualizza Messaggio
    Buongiorno,sono riuscito a trovare info solo in vecchi post.
    Qualcuno mi sa dire se attualmente é cambiato qualcosa come strumenti e procedura per rimappare dopo scarichi toga,filtro kn, escluso sais e lambda,su Bonneville EFI 2012?cioè che cavo serve e se il software è le mappe sono sempre le stesse?Grazie.
    Ciao!
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione per quanto riguarda modello moto, annata e procedure!
    Nel frattempo hai proceduto oppure hai ottenuto altre info?

Ti ringrazio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 EFI 2012
    Citazione Originariamente Scritto da M_Sorre Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione per quanto riguarda modello moto, annata e procedure!
    Nel frattempo hai proceduto oppure hai ottenuto altre info?

Ti ringrazio!
    Ciao,alla fine mi sono arrangiato recuperando altre info in giro e fai da te visto che un po' ci prendo sia
    con la meccanica che con la parte software.
    Ho meccanicamente tappato il sais e tolto le sonde e poi tappato i collettori,poi con il cavo mi sono
    collegato a tuneECU app,acquistata e scaricata sul telefono,rimappato ed escluso via software sais e sonde.
    Ho anche controllato la regolazione dei corpi farfallati,dopo la rimappatura e il conseguente collaudo.
    Tutto è andato bene ed è abbastanza facile se si ha un po' idea di che cosa si sta facendo meccanicamente alla moto.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    '13 Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Manouche Visualizza Messaggio
    Ciao,alla fine mi sono arrangiato recuperando altre info in giro e fai da te visto che un po' ci prendo sia
    con la meccanica che con la parte software.
    Ho meccanicamente tappato il sais e tolto le sonde e poi tappato i collettori,poi con il cavo mi sono
    collegato a tuneECU app,acquistata e scaricata sul telefono,rimappato ed escluso via software sais e sonde.
    Ho anche controllato la regolazione dei corpi farfallati,dopo la rimappatura e il conseguente collaudo.
    Tutto è andato bene ed è abbastanza facile se si ha un po' idea di che cosa si sta facendo meccanicamente alla moto.
    Ti ringrazio per la risposta!
    Mi potrei fermare alla prima grossa domanda: ma ne vale realmente la pena? Che differenza tangibile fa?
    Io ho praticamente solo i Toga senza DB e naturalmente scoppiettano in rilascio (e ti dirò che mi piace anche) ma non ho ancora toccato filtro KN, SAIS e lambda.
    Il mio istinto sarebbe appunto toccare tutto ciò eliminando anche lo snorkel in gomma con la modifica per l'aspirazione maggiorata (pezzo in alluminio dal pieno con diametro maggiore) ma mi sto chiedendo la reale differenza.
    Ho sentito meccanici saggi che dicono, in modo disilluso, che più di tanto alla fine non si possa tirare fuori: la moto è quella.
    Tu che ne pensi?
    Ah, mappa TOR o Arrow?

Pagina 293 di 293 PrimaPrima ... 193243283289290291292293