Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao Che si dice in quel della Repubblica di Zena?
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ciao Che si dice in quel della Repubblica di Zena? ciao Tiziano! todo bien.. qui a Zena domani è festa Patronale .. ma io lavoro lo stesso cmq sia..... tutto apposto sole, mare..... e lì? come si sta?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciao Tiziano! todo bien.. qui a Zena domani è festa Patronale .. ma io lavoro lo stesso cmq sia..... tutto apposto sole, mare..... e lì? come si sta? Si sta' senza mare si sta' di corsa tutta la settimana domani non e' festa e' solo giovedi' pero'......... vado in moto al lavoro
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Si sta' senza mare si sta' di corsa tutta la settimana domani non e' festa e' solo giovedi' pero'......... vado in moto al lavoro Sbagliato, domani anche a Torino è festa... San Giovanni !
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Si sta' senza mare si sta' di corsa tutta la settimana domani non e' festa e' solo giovedi' pero'......... vado in moto al lavoro vero! è l'unico godimento di una giornata lavorativa andare e tornare in moto cmq qui il mare c'è.. e si vede... si vede solo sempre in ufficio e poi c'è il ticcipì
Originariamente Scritto da MR-T vero! è l'unico godimento di una giornata lavorativa andare e tornare in moto cmq qui il mare c'è.. e si vede... si vede solo sempre in ufficio e poi c'è il ticcipì Non potendo guardare il mare mi rilasso guardando le risaie davanti a casa
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Non potendo guardare il mare mi rilasso guardando le risaie davanti a casa beh beh
Regole del Forum