ragazzi dovrei fare un viaggio (tunisia) ho bisogno delle borse laterali nn riggide dove le posso trovare
che prezzi possono avere ???
ke marca mi consigliate caso mai
??
ragazzi dovrei fare un viaggio (tunisia) ho bisogno delle borse laterali nn riggide dove le posso trovare
che prezzi possono avere ???
ke marca mi consigliate caso mai
??

credo che con 100 euro (sicuramente anche meno) te la cavi. Non saprei suggerirti la marca. Oxford, givi boh...
Oxford Luggage Sprint Panniers 40L Black on eBay (end time 16-Jul-10 12:15:25 BST)

Prendi delle morbide universali tipo della famsa e sei a posto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io ho tutto, borse laterali e borsa da serbatoio. Puoi stare tranquillissimo, qualita' ottima, le uso da anni e sono sempre perfette.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh allora mi aggancio anche me a chiedere...
ho appena comprato delle borse laterali della Kappa belle belle ho provato a montarle ma, ragazzi, come le montate?? devo prendere anche i telaietti??
e se si, come cribbio faccio a montarli dato che non ho il portatarga originale?? ho visto che si attaccano lì..
HELP HELP...
C'è una sola cosa orribile al mondo, un solo peccato imperdonabile: la noia. 'Oscar Wilde'
Per questo ho comprato una Speed.. 'IO'

anke quiiiii ci manca solo ke mi mandi qualche sms ..![]()