Ciao ragazzi
mi hanno regalato delle borse laterali solo che non mi sembra di montarle correttamente e le istruzioni .... non ci sono.
Chi mi da una mano? Grazie in anticipo
Ciao ragazzi
mi hanno regalato delle borse laterali solo che non mi sembra di montarle correttamente e le istruzioni .... non ci sono.
Chi mi da una mano? Grazie in anticipo

Io uso sempre le famsa ma credo che il principio sia lo stesso. Devi avere i legacci con gli strappi che passano sotto il sellino posteriore e che uniscono le due borse, in primo (quello piu' verso il guidatore) lo fai passare sotto il sellino, quello dietro lo puoi anche fare passsare sopra (anche perche' sotto e' fatica che ci stia perche' lo spazio incavato sotto il sellino, ai lati del buco grande dove infili appunto il sellino non ci sono dei fori cosi profondi da farcelo passare) tanto con il peso delle borse piene non va da nessuna parte. I legacci non devi tenerli troppo lunghi altrimenti le borse non fanno leva sul fianco di plastica de culo della moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie essezeta ma le mie borse sono un po' diverse da quelle rappresentate nel tuo schema.
Filomao, io ho tre "legacci": uno aventi con gli strappi, uno centrale con una fibia e uno indietro con gli strappi. ho provato a fare un po quello che descivi anche tu ma mi sembra che le borse dondolino troppo.... e poi ho il dubbio che non ci sia spazio per i piedi del passeggero.
E' possibile vedere delle foto?

Ultima modifica di Filomao; 31/05/2010 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie Filomao per le foto
le tue sembrano fissate molto bene...le mie invece è come se rimanessero a penzolone.
Metti anche elastici?

No, niente elastici, tengo solo piuttosto corta l'unione delle due cinghie di congiunzione.

Hey dai un piccolo consiglio!
con gli scarichi originali.....................
http://www.givi.it/attachfile/conten...1.man_t702.pdf