A BAGGY, SE STASERA VENGO TE TRAMO COME NA ZUCCHINA.
..ZZI TUA.

A BAGGY, SE STASERA VENGO TE TRAMO COME NA ZUCCHINA.
..ZZI TUA.
COMINCIAMO A CONTASSE :
ETHAN (dopo cena)
DOCTOR_TRIPLE (dopo cena)
TOMMY (quanno ve pare)
LU.GIO (dopo cena)
...............
................
..............
..............
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Guarda, non ti rispondo nemmeno perche' sono una persona a modo, altrimenti forse, avessi avuto altre caratteristiche educative, probabilmente avrei oltrepassato la spesso sottile linea che divide il saggio dallo stolto e ti avrei risposto per le righe.
Mi spiace che tu abbia colto soltanto l'azione correttiva nel precedente messaggio a te riferito, in realta', se probabilmente avessi posto maggior attenzione al contesto del discorso, avresti capito che quest'ultimo era incentrato maggiormente sulla tempistica legata al concetto di "sezione romana" e non certo a quello di "romanita'" in senso spiccio, che ovviamente e giustamente ti vede partecipe essendo nato (evidentemente a roma) 41 anni fa orsono.
Ovviamente mi rifaccio ad affermazioni e citazioni carpite in precedenza all'interno di tale sezione e non certo di pure mie mere iniziative.
Per quanto riguarda la speranza di vedermi romano, seppur d'adozione e il non veder collocato il logo della sezione nemmeno in un angolino, ti rincuoro personalmente, dicendoti che non sono tra le mie prime aspettative di vita e che dormiro' sonni ampiamente tanquilli anche in loro assenza, cosa che tra l'altro e conseguentemente intuisco scaturira' le stesse sensazioni nei confronti della tua persona, per cui non temere, non ci sara' nessun "attacco alla corona"!
Spero sia tutto chiaro! N.B.: non rispondermi "cristallino" pero', non sono Tom Cruise!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

A FILOMA’, PIU’ CHE PREVEDIBILE SEI PATETICO E AVENDO IO CARATTERISTICHE EDUCATIVE DIFFERENTI DALLE TUE, PURTROPPO, LA SOTTILE LINEA CHE DIVIDE ER SAGGIO DAR COJONE LA OLTREPASSO.
DETTO QUESTO, SPERO ANCH’ IO SIA TUTTO CHIARO.
IN AMICIZIA ANDREA.![]()
![]()
ciao a tutti mi hanno appena richiamato dall'ospedale bambino gesù allora la modalità è la seguente:
per fare delle donazioni di giocattoli possiamo fare così
1_ tutti i giochi devono essere nuovi e chiusi l'importante è che non siano ne peluches o giocattoli gonfiabili tipo palloncini dopodichè dobbiamo fissare un giorno per la consegna presso la loro ludoteca dell'ospedale per il semplice motivo che così i giochi saranno di tutti i pazienti.
Dove vi incontrate questa sera ancora non sono riuscito a capirlo
ciao davide

[
Spero sia tutto chiaro! N.B.: non rispondermi "cristallino" pero', non sono Tom Cruise!![]()
[/QUOTE]
HA FATTO LA BBATTUTA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
perfetto farò di tutto x esserci così finalmente ci conosciamo