leegite er messaggio pvt rincojonito

L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.

a doctor ma che te stai pure a giustificā co quei 2 ermafrociti!!!![]()
![]()
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

a mezzo rincojonito..pe na vorta che cio' raggione... opsss...sorry dimenticavo niente frecciatine e linguaggio poco adatto...ricomincio..
Caro baggy nutro per il tuo cervello ammuffito davvero poca stima ma nulla toglie che in questa triste occasione io avessi ragione in quanto il nostro caro Doc ha fatto la figura del Dabar, quindi a mio avviso la mancanza del nostro caro amico si e' fatta sentire in quanto unico assente ingiustificato.
Con questa mia (te piace avvoca'??..che robbetta!!) ti saluto cordialmente e ti invito ad andartela a prendere nel bucio anale caro baggy..
Sempre con amicizia e tanta stima.. lu.gio..pe l'amici ER MOLAZZA!

L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.