..Da qualche giorno sto cercando una macchina fotografica, molte delle mie ricerche su google di questa settimana sono state fatte in merito a questo, nello specifico indirizzate verso una determinata marca... Da ieri, molte delle pubblicità e dei pop up che mi si aprono(nelle varie caselle di posta o nei siti dei quotidiani e nei vari portali) sono come minimo di ambito "fotografico" ed in alcuni casi,vere e proprie offerte di tale marca..
Sono assolutamente convinto che sia successo altre volte, nello specifico coi i biglietti aerei o ricerche riguardante vacanze altre cose di questo genere.. Allo stesso modo, lavorando nell'abbigliamento eseguo ricerche in materia e puntualmente mi arrivano pubblicità di questo settore...
Allora mi chiedo..che google sappia quello che cerchiamo è assodato..ma che quasi immediatamente(tempo una settimana o poco più) questo si trasformi in bombardamento pubblicitario mirato non mi sembrava altrettanto scontato, ne tantomeno il fatto che queste info venissero nel caso vendute ad altri provider,altriemnti non spiegherei l'uniformità e l'omogeneità di tali spot.. . è cosi o sono solo coincidenze secondo voi?..