Salve ragazzi,
scusate se tiro in ballo ancora un argomento del quale si è gia parlato e riparlato, magari in questo post si potrebbe fare una sintesi.
Ho letto molti post a proposito, non mi sono ancora fatto una risposta.
Ho una Bonnie da quasi un anno, quindi 2009, cerchi in lega (sigh... avrei preferito i raggi, esteticamente... andiamo avanti...).
Ho visto i fregi Mouth Organ, che mi piacciono tantissimo (come la maggior parte di voi, vedo...).
Scusatemi ancora, ma non mi è ancora chiaro se posso montarli sulla mia. O meglio, forse, come potrei montarli sulla mia.
In concessionaria mi hanno detto che dovrei riverniciare il serbatoio (perchè staccando gli attuali fregi si rovinerebbe?), in alcuni post ho visto che c'è il problema o meno se ci siano i buchi nel serbatoio (alcuni li hanno trovati alti no). In altri post ho letto che c'è un problema di curvatura, in altri ho visto che alcuni hanno staccato facilmente il fregio adesivo, altri hanno visto le pene dell'inferno. Ho letto il post di riferimento "per chi non si arrende" ma i fregi non erano i Mouth Organ.
Come se non bastasse, ho letto anche che sono molto difficili da trovare (e costosi). Li avrebbero solo Galli Moto (a proposito lì sono arrivati?) o l' "innominbile inglese" (non oso chiedere perchè è innominabile...).
Sarebbe il caso che qualcuno che è riuscito a montarli (ed ho visto che ce ne sono) possa spiegare finalmente passo passo come ha fatto?
Per favore....![]()

).