L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Visto il divertimento dell'anno scorso e la gente conosciuta, per il 2007 non mancherò!!!
Come prima organizzazione si è già pensato a noleggio camper+furgone!!E se si riesce già il giovedì sera siamo la!!Per i turni in pista penso che farò un Leasing!!!! Chissà che magri quest'anno imparo a fare qualche curva decente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiii non vedo l'ora!!!!E poi quest'anno è il decennale!!!!![]()
![]()
![]()
Ma per le magliette????facciamo come lo scorso anno????![]()
Saluti
hs
Nei secoli fedele

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Assolutamente si, ognuno avrà la sua magliettta con tanto di Nick, l' idea del Gero è stata galattica!Ma per le magliette????facciamo come lo scorso anno????

E che CAZZO(scusatemi)altre date no vero non potro mai venire neanche se porto la moto in aereo venerdi lavoro sabato no domenica no ma lunedi si e le navi vanno un po a rilento verrei x mezza giornata piu o meno
Lo so che non ve ne frega nulla pero ci tenevo sul serio a venire vediamo un po che si puo fare ma credo proprio nulla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO